Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

questo l'ho postato 3 giorni fa..e' giornaliero..il valore di 19734 di chiusura del giorno sta corrispondendo perfettamente sugli istogrammi, come volumi avvenuti a settembre..

il valore ciclico..l'ultima barra nera ha un finale al 13 dicembre

sara' un caso?

i valori a percentuali, sfondati i supporti..sono a lato..siamo al -6% dalla perforazione dello Zero..se seguissi alla lettera..il prossimo supporto sta alla fine del cerchio ad un valore del 12,5% meno da 20882

e' un po' assurdo..ma qui non c'e' niente di personale..solo numeri

Allegati

• Capture_15.gif
    Capture_15.gif
    130,4 KB · Visite: 131
questa e' Unicredito

a me interessa l'aspetto breadth sulle medie lunghe, cioe' la distanza dalla media e la su media..blu ed azzurra.

poi i supporti..

dove si ferma lo posso intuire sullo storico..ma e' certo che, a parte qualche rimbalzo da agosto qui le cose non vanno

io non so dove la paura puo' portare il mercato..e per questo da forse un mese scrivo che long non era il caso

e' chiaro che qui si sta prospettando un'idea di insolvenza, se non sara' vera..istogrammi e medie devono girare..ma solo quando o si intersecano o vanno sopra lo zero..si puo' stare tranquilli

Allegati

• Capture_16.gif
    Capture_16.gif
    116,7 KB · Visite: 125
argentina 2 / 3

sarebbe il collasso economico europeo

sicuramente stanno caricando le batterie per il 14 XII

se attaccano noi arriviamo a 4 cifre di mib

non e' dove, ma quando : il 14 dicembre..fino li' con il problema governo..entrare long e' a rischio

ohhhhhhhh.....finalmente qualcuno comincia a vedere quello che avevo gia' detto tempo fa.... alivello internazionale adesso abbiam lo stesso appeal di una mierda:-o...siamo deboli e attaccabili, e piu ' la mezzasega continua a trincerarsi invece di dimettersi...piu' prolunga l'indecisione.., e quindi l'agonia:-o.....ormai non lo vuole piu' nessuno:-o...nemmeno la confindustria...siamo al ridicolo...un paese allo sfascio per salvare il kiulo ad un vecchio puttaniere con la prostata:-o:-o:-o.......e mi taccio perche' se non mi viene da inkazzarmi i piu':wall::wall::wall:

e' da shock il nostrano

ma facciamoci un esamino di coscienza e pensiamo a tutte le assurdita' che avvengono da noi da anni..

serve la lista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto