Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Ma ancora qua si discute del sesso degli angeli ???

Non c'è libertà senza orgoglio o almeno dignità.

Quella massa di servi alla BCE e purtroppo anche in altri Stati, è al servizio dei merdecani...ancora.

Non si spiegherebbe altrimenti....masochismo? pervertiti? servilismo? sindrome da Calimero?

I cinesi non hanno esitato un sol attimo, la cosa del resto è normale, perchè farmi giudicare da uno straniero e da uno che fa i suoi interessi ????

Mica scemo sono.....mica europeo sono............

Trikeco e tutti gli altri dovrebbero finire davanti ad un tribunale europeo e giudicati per altro tradimento....carcere a vita.

l'illogicita' e' legata alle agenzie di rating

ieri ho postato la situazione bund e BTP..un caspo di future

shorto un future per coprire un sottostante che ti consegno alla 3° settimana di dicembre

ma azzo ..cosa stiamo dicendo?

Io ho comprato un BTP..con un interesse che mi devi pagare..fine ed un sottostante che a scadenza vale 100.

Perche' se no c'e' conflitto di interessi tra chi compra a 100 e chi downgrada DOPO..e mi porta il sottostante piu' basso..

E' palese la malafede

Se volevo buttare i miei soldi nella borsa..sceglievo azioni..non bonds, beccandomi il rischio che, sottoscrivendo bonds non voglio

Ma ancora qua si discute del sesso degli angeli ???

Non c'è libertà senza orgoglio o almeno dignità.

Quella massa di servi alla BCE e purtroppo anche in altri Stati, è al servizio dei merdecani...ancora.

Non si spiegherebbe altrimenti....masochismo? pervertiti? servilismo? sindrome da Calimero?

I cinesi non hanno esitato un sol attimo, la cosa del resto è normale, perchè farmi giudicare da uno straniero e da uno che fa i suoi interessi ????

Mica scemo sono.....mica europeo sono............

Trikeco e tutti gli altri dovrebbero finire davanti ad un tribunale europeo e giudicati per altro tradimento....carcere a vita.

la cosa e' semplice. semplice..ed e' il ruolo della finanza che deve essere complementare all'economia e non viceversa

LE BANCHE CENTRALI NON SERVONO AD UN CAPSO.

o perlomeno..regolassero i flussi di denaro sul mondo economico..se gli sta bene..ma NON sul debito pubblico.

La situazione in tempo reale deggli short interest sui debiti deve essere controllabile da tutti e deve essere nominativa

o vogliamo trovarci un altro Soros tipo anni 2000 che affossa debiti e monete di uno Stato?

se sei individuabile, sei perseguibile..parliamo di emissioni Statali, non di azioni

L'azione te la compri e vai a mercato..e ti becchi il rischio..l'obbligazione te la compri e stabilisci un contratto CHIARO con un debitore, che e' uno Stato.

se tu shorti la mia posizione a reddito fisso, tiu massacri un contratto che io ho con un altro referente..ma con che diritto?

io, europeo oggi decido di comprarmi un bond..cosa compro?

che capso di Europa siamo se abbiamo una moneta unica e 22 bonds diversi

vai in Usa e chiedi voglio comprare un bonds..perfetto..sono NAZIONALI e sono tutti uguali ( a meno che ti compri i bonds Municipali)

ma qui chi e' la bestiola.?..la BCE e basta

Capso ne so io che lo spread oggi sia giusto sulla Grecia..e magari fra due anni questi fanno una scoperta mondiale ed il loro PIl sale del 20%..ed io che compro un reddito fisso mi prendo tutto lo spread della speculazione in quel posto.

asso, ma e' cosi' stupida la cosa che anche Weber la puo' capire..

Allegati

• Capture_14.gif
    Capture_14.gif
    14,9 KB · Visite: 210
Drive possiamo perdere la voce ed urlare all'infinito .. ci deve essere una rigida regolamentazione .. vietare i futures sulle parti sensibili ed essenziali dell'economia ... chi fa futures con petrolio & c. deve farlo solo se ha il bene reale sottostante chi vuole operare con i futures non deve essere banca ... solo società che lavorano esclusivamente con i soldi reali degli investitori che desiderano correre rischi .. le banche non devono aere rapporti con tali società ....

se non si incomincia da qs 4 regolette .. la fine la conosciamo già .. è inutile sgolarci .. o si prende una bella bomba e al si piazza nei palazzi del potere o ci si reca in banca il 7 dicembre portando tutti i conoscenti che uno ha.... quei poeri poliziotti che difendono le istituzioni perchè non si alleano con i protestanti in piazza ? vedi come cambiano subito le cose ....

basterebbe un preavvertimento ... e tutto si sistemerebbe .. c'è da pagare un conto per ognuno di noi .. ok no problem .... ma basta che il sistema cambi ... se si deve solo pagare e continuare a essere inkuelati .... a qualcuno potrebbe piacere .. ma alla maggioranza non penso ...:wall::specchio:

(Teleborsa) - La clearing house LCH Clearnet ha alzato ancora, precisamente per la terza volta dal 10 novembre, i margini di garanzia sui titoli di stato dell'Irlanda. Il margine richiesto è ora del 45%, a significare che gli investitori dovranno dare in garanzia 45 euro per ogni 100 euro di esposizione netta sui titoli del debito pubblico dell'Irlanda. Lo scorso 10 novembre la compagnia aveva deciso di innalzare il tasso al 15%, portandolo al 30% dopo soli sette giorni. La decisione riflette anche l'aumento dei rendimenti dei bond detenuti in portafoglio dagli investitori.

di sicuro ci capirebbe qualcosina di più del nano........:D

Governo, Berlusconi propone a Udc appoggio esterno - Yahoo! Notizie

"Ricordo che le agenzie di rating hanno confermato le loro tre A al Paese sottoponendole a una condizione, che ci sia stabilità di governo e questo da solo la dice lunga", ha detto Berlusconi

Ang ti racconto una storiella

Ho conosciuto un tipo che ha avuto di eredita' un attico a Piazza di Spagna a Roma..

nel 2000 questo tipo..per problemi suoi decide di monetizzare l'attico..

va ad una agenzia e lo mette in vendita

si , ma il prezzo?

boh..facciamo una cifre folle ..6 miliardi

una settimana dopo l'agenzia lo chiama e gli dice : ho qui un assegno di 300 milioni di acconto per chiudere la vendita dell'attico.

sai chi comprava ?..un Giapponese

qui ci stiamo sbagliando alla grande sul valore di alcune cose..specialmente quando si parla di beni eterni..unici..che tutto il mondo vorrebbe

i denari sono solo un mezzo..

un'altra

Via della Conciliazione Roma..la via che sta di fronte a San Pietro

un mio cliente vaveva in affitto un negozietto di 40 metri quadri..in affitto...che lui dava in gestione

Vendono tutte robette religiose

Va in pensione nel 1993..e se ne va al caldo..non poteva piu' seguire il suo business..

annuncio su Porta Portese..

una settimana e l' ha ceduto

valore di vendita 4 miliardi..nel 1993

Users who are viewing this thread

Back
Alto