Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

La crescita dell'M3 dipende tutto dalla crescita del settore privato......

PS: i tedeschi mangiano le mozzarelle viola... :D e tentano anche di esportarle.... comunque la salvezza dei tedeschi sono i turchi.... è per quello che ci tengono tanto....

Quindi mentre i tedeschi parlano di un economia piu sostenibile fanno come gli USA, si indebitano i privati e si emigra la produzione all'estero... :rolleyes:

La crescita dell'M3 dipende tutto dalla crescita del settore privato......

PS: i tedeschi mangiano le mozzarelle viola... :D e tentano anche di esportarle.... comunque la salvezza dei tedeschi sono i turchi.... è per quello che ci tengono tanto....

mah se vedi il Mraginal faclity che spara tutti i giorni la BCE..di privato non c'e' niente

la storia della mozzarella..e' un caso..comunque NON comprare mozzarella di bufala..perche' se vedi dove la producono ti viene un infarto

bravo cosa dicevano gli stress test? x le banche italiane?????????

che stavano benissimo come quelle di tutta europa e usa ? :eek::eek::eek:

i numeri nove i numeri .. e i numeri dicono che da 30 anni il giappone sta pompando qe al suo sistema bancario .. per una crisi immobiliare .. 30 anni .. solo che ora il giappone è in ogni parte del mondo ... nessuno escluso ... se un paese grande quanto l'irlanda si è magnato 90 mld .. per ora ... figuriamoci il resto ..... sano realismo non guasta ... vuoi che il male è dapertutto un paese come la norvegia per quanto sano non ne risenta ? w il globalismo

aspetti che ti dicano il contrario ? ... basta andare a luglio e leggere cosa dicevano per gli stress test ...

quanto dichiarato al luglio «Sugli stress test avevamo un accordo per la massima trasparenza, ma sei banche tedesche non lo hanno rispettato». L’accusa arriva da Arnoud Vossen, segretario generale del Comitato europeo dei supervisori bancari (Cebs), l’organismo che ha condotto le prove di resistenza patrimoniale. Per Deutsche Bank, Postbank, Hypo real estate, DZ bank, WGZ bank e Landesbank Berlin si apre quindi un nuovo capitolo di verifiche. L’eventuale peggioramento degli scenari delineati dagli stress test di venerdì scorso potrebbe minare sulla credibilità degli istituti coinvolti…(Il riformista )

la realtà deve essere quella dei numeri .... e i numeri dicono che non esiste rimedio se non si riprogramma la macchina .. il resto so kiakkere....

suvvia un po di realismo non guasta ...

Secondo me in Spagna si gioca tutto, la Spagna si è già preparata da tempo creando le banche a due velocità, da una parte le due/tre big che non hanno problemi e dall'altra la cajas e gli altri un po nella Kakka. Sperano che quando l'ondata speculativa colpirà il paese la gente al massimo sposterò i soldi dalle banche deboli a quelle forti domestiche e questo non avrà impatti sul funding, senno l'aiuto lo dovranno chiedere eccome.
Secondo me è li che si giocherà la partita vera per le prox settimane, salvo che nel frattempo non esca del nuovo sempre possibile... :rolleyes:

che stavano benissimo come quelle di tutta europa e usa ? :eek::eek::eek:

I numeri nove i numeri .. E i numeri dicono che da 30 anni il giappone sta pompando qe al suo sistema bancario .. Per una crisi immobiliare .. 30 anni .. Solo che ora il giappone è in ogni parte del mondo ... Nessuno escluso ... Se un paese grande quanto l'irlanda si è magnato 90 mld .. Per ora ... Figuriamoci il resto ..... Sano realismo non guasta ... Vuoi che il male è dapertutto un paese come la norvegia per quanto sano non ne risenta ? W il globalismo
senti io nn piu' tardi di 10 gg fa ho postato una tabella sulle principali banche italine
in quella tabella ( fatta nn dallo stato ma da capi analisti ) c'e' tutto quello che hanno in pancia le nostre banche .
Vai a vederla e poi mi dici :)

senti io nn piu' tardi di 10 gg fa ho postato una tabella sulle principali banche italine
in quella tabella ( fatta nn dallo stato ma da capi analisti ) c'e' tutto quello che hanno in pancia le nostre banche .
Vai a vederla e poi mi dici :)

ste, ma non vedi il BTP future'

stiamo pagando un possibile downgrade..ed un governo che cade

aspetta il 14 dicembre..

Users who are viewing this thread

Back
Alto