Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Una cosa che mi è rimasta impressa nel mio ultimo viaggio in Germania: fuori da un ristorante rinomato c'era il menù, e come pesce sapete cosa c'era? Il PANGASIO :wall:
Quello che in Italia abbiamo fatto togliere dalle mense scolastiche :wall:

Secondo me in Spagna si gioca tutto, la Spagna si è già preparata da tempo creando le banche a due velocità, da una parte le due/tre big che non hanno problemi e dall'altra la cajas e gli altri un po nella Kakka. Sperano che quando l'ondata speculativa colpirà il paese la gente al massimo sposterò i soldi dalle banche deboli a quelle forti domestiche e questo non avrà impatti sul funding, senno l'aiuto lo dovranno chiedere eccome.
Secondo me è li che si giocherà la partita vera per le prox settimane, salvo che nel frattempo non esca del nuovo sempre possibile... :rolleyes:

Gipa, sai quanto significa un +1% di M3 in aggiunta?

mah se vedi il Mraginal faclity che spara tutti i giorni la BCE..di privato non c'e' niente

la storia della mozzarella..e' un caso..comunque NON comprare mozzarella di bufala..perche' se vedi dove la producono ti viene un infarto

+1,4 crescita del credito privato, lo ha postato prima ninenine, il marginal facility è per il pregresso, per non avere problemi sul funding e sui ratio.

netlending.jpg

magari.

con la borsa ho un approccio di investimento nn da traders. io entro sempre scaglionato e a step;)

Cioè accumuli contro il trend di breve ma a favore del trend di lungo, giusto?

Hai qualche sistema per capire con sufficiente anticipo se il trend di breve anticipa l'inversione di quello lungo? O in altre parole un modo per non longare i massimi e shortare i minimi?

Cioè accumuli contro il trend di breve ma a favore del trend di lungo, giusto?

Hai qualche sistema per capire con sufficiente anticipo se il trend di breve anticipa l'inversione di quello lungo? O in altre parole un modo per non longare i massimi e shortare i minimi?
il trend di breve respiro nn lo prendo neanche in considerazione. Nn mi interessa.

senti io nn piu' tardi di 10 gg fa ho postato una tabella sulle principali banche italine
in quella tabella ( fatta nn dallo stato ma da capi analisti ) c'e' tutto quello che hanno in pancia le nostre banche .
Vai a vederla e poi mi dici :)

non riesco a spiegarmi ...:wall::wall:

se le banche italiane sono per ipotesi le migliori d'europa ... e scoppia il kaos nel resto d'europa .. tu pensi che siamo e rimaniamo un'isola felice ?

bada bene ti ho messo per ipotesi che le ns siano le migliori ....

poi ti dico un'altra cosa ... quello che fanno i capi analisti .. lascia perdere serve solo per la mandria ... vuoi sapere come stanno le cose ... vai a milano .. vai nei bar frequentati dai bancari e ascolta i loro commenti ...

non riesco a spiegarmi ...:wall::wall:

se le banche italiane sono per ipotesi le migliori d'europa ... e scoppia il kaos nel resto d'europa .. tu pensi che siamo e rimaniamo un'isola felice ?

bada bene ti ho messo per ipotesi che le ns siano le migliori ....

poi ti dico un'altra cosa ... quello che fanno i capi analisti .. lascia perdere serve solo per la mandria ... vuoi sapere come stanno le cose ... vai a milano .. vai nei bar frequentati dai bancari e ascolta i loro commenti ...
io son nato a Milano , vivo a Milano , e lavoro in borsa da 20 anni.

lasciami perdere con sti discorsi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto