Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

si ma a soldoni..un +1% quanto e'?

Ma vuoi sapere numericamente? Perchè non è quello l'importante, ti stanno dicendo che in eurolondia è ripartito il credito ai privati, quello è importante per le conseguenze di medio di lungo e valutarie, la cifra non la so ma è grande.

mal comune mezzo gaudio ... e non perchè vivo a milano .....tu sai qual'è la reale situazione ...:specchio:
la reale situazione nn la conosce nessuno .
Io ho la mia idea e la porto avanti.
L'italia e' fatta da societa' sane e le banche piu' importanti hanno poche sofferenze reali in pancia.
Sulle paure io saro' sempre compratore.

.. vai nei bar frequentati dai bancari e ascolta i loro commenti ...

Si buonanotte... ti racconto un aneddoto.

A fine maggio, ad un torneo di tennis, incontro al bar del circolo il direttore della filiale locale di un'importante gruppo bancario.

Stava consigliando i presentoi di liberarsi delle azioni (fine maggio ricorda) perchè sarebbe successo un disastro colossale.

Esco dal bar e penso "E' il momento di comprare".

Cos'è successo a fine maggio sugl'indici?

non riesco a spiegarmi ...:wall::wall:

se le banche italiane sono per ipotesi le migliori d'europa ... e scoppia il kaos nel resto d'europa .. tu pensi che siamo e rimaniamo un'isola felice ?

bada bene ti ho messo per ipotesi che le ns siano le migliori ....

poi ti dico un'altra cosa ... quello che fanno i capi analisti .. lascia perdere serve solo per la mandria ... vuoi sapere come stanno le cose ... vai a milano .. vai nei bar frequentati dai bancari e ascolta i loro commenti ...

buongiorno al thread

per dire che le banche italiane sono diverse basta guardare la leva che hanno rispetto a tutte le altre

la differenza è notevolissima

Dai che ci siamo quasi, se per caso oggi arriva in area 19.350 anticipo la chiusura e cippo...anzi inizio a cippare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto