Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Per l'europa ed i periferici europei la questione è più delicata, le considerazioni negative vengono amplificate e quelle positive ammortizzate ma è possibile che prima della fine del movimento ciclico rialzista ci sia uno spike di entusiasmo anche su questi mercati prima del prossimo giro di giostra.
ciao Gipa, quindi a tuo parere l'Italia e i pigs son destinati a scendere con l'equity tranne che x sporadici rimbalzi?
ho capito bene ?

il 2011 sara' lo scollamento delle economie a muovere i listini..non ci sara' piu' questa "globalizzazione del mercato azionario"

noi gia' abbiamo fatto le prove nel 2010

certo certo...sara' quel che sara' ...
ma io son dell idea che chi continua a operare sui mercati azionari con una visione di breve periodo ed in balia delle emozioni, sara' destinato sempre a comprare sui massimi e vendere sui minimi

Non dirlo a me, con codesta disce avrebbi chiuso e aperto un saccio di volte ma ni ni ni ni se fa........................
..............meglio lisciarlo il pelo che esser lisciato :lol:

ciao Gipa, quindi a tuo parere l'Italia e i pigs son destinati a scendere con l'equity tranne che x sporadici rimbalzi?
ho capito bene ?

No semplicemente continueranno ad essere più debole nella debolezza e meno forti nella forza ma seguiranno comunque l'andamento dei mercati senior. Poiche penso che i mercati senior andranno ancora per un po su anche i paesi periferici dovrebbero beneficiarne ma in forma inferiore salvo lo spike finale del recupero che dovrebbe fargli recuperare parte del gap.

ci sara' un " federalismo economico"..dove i paesi forti continueranno ad esserlo e quelli deboli continueranno ad indebolirsi..

5-6 paesi su..il resto alle campagne

poi, penso che, se cade il Berlusca..e si aprono le tombe di questi 15 anni..troviamo della roba da inorridire

il 2011 sara' lo scollamento delle economie a muovere i listini..non ci sara' piu' questa "globalizzazione del mercato azionario"

noi gia' abbiamo fatto le prove nel 2010

I mercati occidentali sono macro oriented al momento e quindi c'è poca differenziazione all'interno dei mercati mentre quelli emergenti sono moltop iù micro oriented e quindi c'è maggiore differenziazione e meno correlazione.

No semplicemente continueranno ad essere più debole nella debolezza e meno forti nella forza ma seguiranno comunque l'andamento dei mercati senior. Poiche penso che i mercati senior andranno ancora per un po su anche i paesi periferici dovrebbero beneficiarne ma in forma inferiore salvo lo spike finale del recupero che dovrebbe fargli recuperare parte del gap.
ah ok grazie :)
si anche io la vedo come te ......
certo nn possiamo paragonarci al dax , o a spx ....su questo penso che la cosa sia assodata a tutti.

Pero' nn metterei L'italia neanche con grecia Portogallo e la stessa Spagna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto