Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

ah ok grazie :)
si anche io la vedo come te ......
certo nn possiamo paragonarci al dax , o a spx ....su questo penso che la cosa sia assodata a tutti.

Pero' nn metterei L'italia neanche con grecia Portogallo e la stessa Spagna.

Il grado di debolezza sarà proporzionale al costo del debito tendenzialmente in quanto più è alto il costo del debito e più alti saranno i tagli necessari per riassorbire lo stesso...

Il grado di debolezza sarà proporzionale al costo del debito tendenzialmente in quanto più è alto il costo del debito e più alti saranno i tagli necessari per riassorbire lo stesso...

nell'immediato e' il rapporto sul deficit che e' preoccupante..siamo al 5%

qualcuno mai capisce che e' un +5%..cioe' un deficit annuale di 55 mld. di euro che si somma al debito

non riusciamo ad essere mai attivi..

ora, secondo i parametri dobbiamo andare al 3%..il che vuol dire che oltre 20 mld. devono essere recuperati..se va bene..ma dato che il Pil e' sotto del 6%..il rapporto si stabilizzerebbe se cresciamo..cosa che non avviene..almeno troppo poco..

Deficit+Debito..vorrei sapere come capso pensano di risolverlo

Tecnicamente mi manca il movimento su FTSE100 e SPX, il DAX è su un altro pianeta, agli inizi della moda se non della bolla.

So i due tizzi sopra che non mi sconfinferano, un movimento corale nun c'è stato.

Ci vorrebbe una fulminata, un pò come gli arabi e tutto risolto in un dì.

Magari Seula sarà la scusa. Vedem, la prossima ottava sarà la decisiva.

nell'immediato e' il rapporto sul deficit che e' preoccupante..siamo al 5%

qualcuno mai capisce che e' un +5%..cioe' un deficit annuale di 55 mld. di euro che si somma al debito

non riusciamo ad essere mai attivi..

ora, secondo i parametri dobbiamo andare al 3%..il che vuol dire che oltre 20 mld. devono essere recuperati..se va bene..ma dato che il Pil e' sotto del 6%..il rapporto si stabilizzerebbe se cresciamo..cosa che non avviene..almeno troppo poco..

Deficit+Debito..vorrei sapere come capso pensano di risolverlo

Entro tre anni una bella manovra da un ottantina di miliardi di euro non ce la toglie nessuno... e il rischio patrimoniale elevato tenuto conto che la ricchezza si annida tra i privati.

Entro tre anni una bella manovra da un ottantina di miliardi di euro non ce la toglie nessuno... e il rischio patrimoniale elevato tenuto conto che la ricchezza si annida tra i privati.

fra 3 anni o entro 3 anni..noi abbiamo altri 165-175 mld. accumulati sul debito

80 miliardi sono bruscolini

L'Irlanda su un Pil di 153 mld. e' stata obbligat a fare una manovra secca di 15 per il 2011..cioe' il 10% del Pil

Qui ci vuole il prelievo :lol::lol:..tipo sangue..il nostro

fra tre entro o entro 3 anni..noi abbiamo altri 165-175 mld. accumulati sul debito

L'Irlanda su un Pil di 153 mld. e' stata obbligat a fare una manovra secca di 15 per il 2011..cioe' il 10% del Pil

No dai 80/100 miliardi bastano....

Per chi segue i cambi questa è la visione di JPmorgan per il prox anno:

Allegati

• eurusdjpmorgan.JPG
    eurusdjpmorgan.JPG
    72,1 KB · Visite: 199
fra tre entro o entro 3 anni..noi abbiamo altri 165-175 mld. accumulati sul debito

Questi son capaci di fare un bel prelievo secco dalla sera alla mattina sui conti correnti.

No dai 80/100 miliardi bastano....

Per chi segue i cambi questa è la visione di JPmorgan per il prox anno:

si..se vai indietro anch'io ho postato una chart..e la vedo cosi'..per febb-marzo..andando giusti..a meno che succeda qualche disastro..allora sarebbe piu' accelerato.

1,26-1,2650

poi pero' l'altra gamba e' da vedere..

Users who are viewing this thread

Back
Alto