Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo certo...sara' quel che sara' ...
ma io son dell idea che chi continua a operare sui mercati azionari con una visione di breve periodo ed in balia delle emozioni, sara' destinato sempre a comprare sui massimi e vendere sui minimi
Non penso al momento cosi... secondo me i tempi son sempre piu lunghi di quello che ci immaginiamo soprattutto per i bull market ciclici, diverso per i bear market che accelerano sempre per diffondere il panico con la violenza del movimento.
Non penso al momento cosi... secondo me i tempi son sempre piu lunghi di quello che ci immaginiamo soprattutto per i bull market ciclici, diverso per i bear market che accelerano sempre per diffondere il panico con la violenza del movimento.
Per l'europa ed i periferici europei la questione è più delicata, le considerazioni negative vengono amplificate e quelle positive ammortizzate ma è possibile che prima della fine del movimento ciclico rialzista ci sia uno spike di entusiasmo anche su questi mercati prima del prossimo giro di giostra.