Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

I nudisti si son coperti per il fine...ma anche chi ha seminato in intra raccoglie per il fine :D ;)
certo certo...sara' quel che sara' ...
ma io son dell idea che chi continua a operare sui mercati azionari con una visione di breve periodo ed in balia delle emozioni, sara' destinato sempre a comprare sui massimi e vendere sui minimi

ma ti sei convinto che siamo in un " cul du sac"?

che se va cosi' il 2011 e' da piangere???

non so dove saranno i supporti..

Non penso al momento cosi... secondo me i tempi son sempre piu lunghi di quello che ci immaginiamo soprattutto per i bull market ciclici, diverso per i bear market che accelerano sempre per diffondere il panico con la violenza del movimento.

Non penso al momento cosi... secondo me i tempi son sempre piu lunghi di quello che ci immaginiamo soprattutto per i bull market ciclici, diverso per i bear market che accelerano sempre per diffondere il panico con la violenza del movimento.

Per l'europa ed i periferici europei la questione è più delicata, le considerazioni negative vengono amplificate e quelle positive ammortizzate ma è possibile che prima della fine del movimento ciclico rialzista ci sia uno spike di entusiasmo anche su questi mercati prima del prossimo giro di giostra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto