Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

rimm ma il petrolio che oggi non sembra voler scendere a cosa lo dobbiamo??

mah la situazione produttiva, fiducie varie ed il resto non e' male

qui e' solo questione di debiti sovrani..e di come li stanno gestendo

se questi non fanno piani piu' lunghi..il 2001 sara' ancora pieno di questi problemi

la finanza sta rompendo er coso..

18500....?..dovrebbe essere il 50 % del fibo max- min ...intanto i 19500 li han trapanati bene :-o:titanic::titanic:

Non so, il ciclo mi scade in questa ottava ma è combinato con altre cose e per adesso va per la sua strada. L'intenzione è chiudere comunque in questi giorni, a prescindere dal segnale. Meglio sarebbe l'ultimo ribasso in mattina dell'1, con apertura negativa...allora chiudo tutto di corsa e compro.

sei ancora sciott DUKE....?...quazzo avessi avuto piu' palle avrei fatto il doppio :wall::wall::wall::wall:....chiusi troppo presto anche l'ultima operazione ....eran altri 800 punti di mini :-o...cmq va bene cosi'...ottimo mese lo stesso :D...dopo gennaio e maggio ....e' quello che mi ha reso meglio;)....cmq io seguo anche il COMIT...se domani che e' l'ultimo gg del nese dovesse chiudere sotto i 1000 ( come sembra )...son quazzi ...potrebbe vincolare al ribasso il prossimo trimestre:eek::eek:

So sciot so sciot, pronto a chiudere ma sciot. ;)

Non so, il ciclo mi scade in questa ottava ma è combinato con altre cose e per adesso va per la sua strada. L'intenzione è chiudere comunque in questi giorni, a prescindere dal segnale. Meglio sarebbe l'ultimo ribasso in mattina dell'1, con apertura negativa...allora chiudo tutto di corsa e compro.

So sciot so sciot, pronto a chiudere ma sciot. ;)

bravo:up::clap::clap::clap:....hai avuto molte piu' palle di me allora...mi aspettavo che oggi tenessero i 450 almeno:-o....

va la che un piatto di pasta stavolta mi sa che te lo porti a casa:-o:lol:

azzz....pure gli amerikkioni stan appesi...per me se perdono i 1170..si fanno un bel tuffo pure loro:-o

idea sul rischio

valori a tempo di una discesa ..25 gg precedente, 30 l'attuale

valori a rimbalzo su ipotesi azione-reazione..sui due max decrescenti il valore della media sta perfettamente uguale in percentuale al max del 1° rialzo

tempo : qui c'e' il rischio fino al 12-14 dicembre di targiversare..ma e' ipotetico e multiplo giusto..sul tempo NON sugli istogrammi che hanno come base 19350..ma e' OVERSOLD...

long a rischio..il prossimo target a volumi corrisponderebbe a 18848..che equivale al 62% del venduto..

puo' farlo oppure troncare..senza patemi..un po' di calls valevano la pena di essere prese..poi..alle 17,35!!!

Allegati

• Capture_11.gif
    Capture_11.gif
    80,5 KB · Visite: 233
euro: se non sono fessi qui danno respiro..almeno per prendersi delle chiusure..

venerdi', solita maledizione, delle chiusure

1,3020-15 sarebbe il suo target..ma io lo porterei a 1,3130 stasera

idea sul rischio

valori a tempo di una discesa ..25 gg precedente, 30 l'attuale

valori a rimbalzo su ipotesi azione-reazione..sui due max decrescenti il valore della media sta perfettamente uguale in percentuale al max del 1° rialzo

tempo : qui c'e' il rischio fino al 12-14 dicembre di targiversare..ma e' ipotetico e multiplo giusto..sul tempo NON sugli istogrammi che hanno come base 19350..ma e' OVERSOLD...

long a rischio..il prossimo target a volumi corrisponderebbe a 18848..che equivale al 62% del venduto..

puo' farlo oppure troncare..senza patemi..un po' di calls valevano la pena di essere prese..poi..alle 17,35!!!

due cose DRIVE....

la prima...ma la faccenda che oggi sparassero dentro un ìaltro po ' di POMO...l'ho letta solo io?...era una ciofeca o no?...mi senbrava di averla letta su "ZEROHEDGE"

la seconda ...tu hai 18840 circa ....io avevo un fibo ...credo massimo 2009 minimo 2010...sui 18500...e' possibile o ho sbagliato io a prendere i valori e gli socstamenti?:-?:-?:-?

bravo:up::clap::clap::clap:....hai avuto molte piu' palle di me allora...mi aspettavo che oggi tenessero i 450 almeno:-o....

va la che un piatto di pasta stavolta mi sa che te lo porti a casa:-o:lol:

azzz....pure gli amerikkioni stan appesi...per me se perdono i 1170..si fanno un bel tuffo pure loro:-o

Non è la palla :D ma l'esser costretto a lisciare il pelo anzichè farselo lisciare.
Sarei potuto entrare ed uscire più volte, anche oggi, ma il mio modello e lento e filtra il massimo ergo perdo occasioni ma manco anche inculazio.

Devo necessariamente lavorare così, mitigare il rischio e il rischio lo mitighi filtrando e riducendo l'operatività.

Un diesel di vecchia data.

Ciao

due cose DRIVE....

la prima...ma la faccenda che oggi sparassero dentro un ìaltro po ' di POMO...l'ho letta solo io?...era una ciofeca o no?...mi senbrava di averla letta su "ZEROHEDGE"

la seconda ...tu hai 18840 circa ....io avevo un fibo ...credo massimo 2009 minimo 2010...sui 18500...e' possibile o ho sbagliato io a prendere i valori e gli socstamenti?:-?:-?:-?

non e' un valore TECNICO..si basa su dei volumi con l'idea che dei supporti significano che non hai piu' titoli in tasca..

18848 e' un valore che, dato 100 significa che 62 li hai venduti..

19350 era il 50%..ma sono prima resistenze e poi supporti..prima a salire, poi a scendere

Non è la palla :D ma l'esser costretto a lisciare il pelo anzichè farselo lisciare.
Sarei potuto entrare ed uscire più volte, anche oggi, ma il mio modello e lento e filtra il massimo ergo perdo occasioni ma manco anche inculazio.

Devo necessariamente lavorare così, mitigare il rischio e il rischio lo mitighi filtrando e riducendo l'operatività.

Un diesel di vecchia data.

Ciao

quindi solo sui movimenti grossi:up::up::up:....e' quello che cerco di fare anch'io per questioni di tempo e di praticita':-o....non che 2-300 punti mi faccian schifo...ma ci ho provato...e nelle incertezze faccio molte piu' quazzate:-o:sad::sad::sad:...preferisco aspettare quando penso che si "muovan pesantemente "...son discreto nelle entrate :up:...ma raramente ho la cattiveria giusta fino in fondo al movimento:-o...solo a gennaio li ho trapanati bene...fino in fondo...alla Siffredi:D:D:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto