Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

non e' un valore TECNICO..si basa su dei volumi con l'idea che dei supporti significano che non hai piu' titoli in tasca..

18848 e' un valore che, dato 100 significa che 62 li hai venduti..

19350 era il 50%..ma sono prima resistenze e poi supporti..prima a salire, poi a scendere

capito....come sempre sei un passo avanti :-o...mi e io che guardavo solo i valori dei ritracciamenti:rolleyes::rolleyes:....cmq sul fatto dei supporti che dopo diventan resistenze ci siamo in toto;)

capito....come sempre sei un passo avanti :-o...mi e io che guardavo solo i valori dei ritracciamenti:rolleyes::rolleyes:....cmq sul fatto dei supporti che dopo diventan resistenze ci siamo in toto;)

assolutamnte no..non ha crismi normali sull'utilizzo , ma si basa su una cosa : "vede" prima i volumi se comprano o vendono....

lui..io sono un po' piu' lento :lol::lol::lol:

assolutamnte no..non ha crismi normali sull'utilizzo , ma si basa su una cosa : "vede" prima i volumi se comprano o vendono....

lui..io sono un po' piu' lento :lol::lol::lol:

il quazzo ...te sei in gamba:-o...altrochepippe:cool:....uno puo' sbagliare oppure no...ma la "preparazione " che hai sulla materia e' grande ...e quella va sempre rispettata:-o....poi , ripeto, nonostante tutto ci si puo ' perdere soldi lo stesso...avolte bastan pochi tick...perdi un entrata, o perdi un 'uscita e ti bekki qualche centinaio di punti in faccia.... ma avere un 'idea e i "mezzi "e la "preparazione " per capire da che parte tira la barakka....beh....non e' mica poco:-o

intanto le rekkiacce marce han fatto un minimo attorno a 1172...e per ora salvano il kiulo:-o....vado va :ciao:

rekkietta ti stai divertendo ehehehe!?!?!?:D:D

pure io.. e a 18800 medio il lungo preso sull'indice a 19850

uc la lascio poltrire un pò e se rintraccia gli butto su una covered call

sarà....ma io son fiducioso...sta storia mi puzza...le aziende non mi sembrano messe così male...gli spread tanto meno...anzi...su l'euro a mio avviso è solo speculazione sull'irlanda...vedrai che si torna presto ben sopra 1.35...:-o

per ora son in trincea :D ma se poco poco mi danno un pò di corda li faccio neri :-o

ciao cara;)

rekkietta ti stai divertendo ehehehe!?!?!?:D:D

pure io.. e a 18800 medio il lungo preso sull'indice a 19850

uc la lascio poltrire un pò e se rintraccia gli butto su una covered call

sarà....ma io son fiducioso...sta storia mi puzza...le aziende non mi sembrano messe così male...gli spread tanto meno...anzi...su l'euro a mio avviso è solo speculazione sull'irlanda...vedrai che si torna presto ben sopra 1.35...:-o

per ora son in trincea :D ma se poco poco mi danno un pò di corda li faccio neri :-o

ciao cara;)
silut????? il vecchio silut????? sei proprio tu???? per trovarti ho dovuto leggere quasi tutto il sito:D:D:D

vabbè, se mi permettete scrivo la mia solita minkiata, così silut se anche ora non c'è, lo leggerà domani e mi dirà se è d'accordo; il 25 novembre sul il 3d "tutti in campo con pazzini",avevo postato il giornaliero e il 60, e avevo scritto che il fibbastro avrebbe fatto un saltino in area 20080-100, target del 60, e senza una chiusura oraria sopra la trend gialla, sarebbe tornato in area 19000-18900.
bene oggi topfatto a 20100, e minimo fatto a 19300, vedremo se avrò la botta di kiulo di azzeccare anche i minimi da cui ripartire, speriamo!!!!
ecco il 60 con l'arrivo sulla gialla cerchiata, e il giornaliero con l'arrivo, secondo me, sulla bianca cerchiata
129105594660.jpg

1291055971giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto