Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

sera a tutti .. gli unici che oggi godono come ricci .. sono gli investitori sul petrolio ...prezzo che cresce e dollaro che si rafforza .. noi invece pronti a pagare prezzi sempre più alti sul carburante alla pompa .... mah che dire ..ancora non si è voluto prendere di petto la situazione e il tempo è quasi finito ... l'unico consiglio è prepararsi al peggio ... lasciamo perdere il solito modo di ragionare e cancelliamo i famosi preconcetti ... con una situazione internazionale così compromessa e complessa .. il solito modo di ragionare può provocare brutte sorprese...

due cose DRIVE....

la prima...ma la faccenda che oggi sparassero dentro un ìaltro po ' di POMO...l'ho letta solo io?...era una ciofeca o no?...mi senbrava di averla letta su "ZEROHEDGE"

mi sa che han aperto i rubinetti nel finale...:D:D:D...come sempre , quando serve arrivan le banconote..."fresche di stampa":D:D:D:ciao:

rekkietta ti stai divertendo ehehehe!?!?!?:D:D

pure io.. e a 18800 medio il lungo preso sull'indice a 19850

uc la lascio poltrire un pò e se rintraccia gli butto su una covered call

sarà....ma io son fiducioso...sta storia mi puzza...le aziende non mi sembrano messe così male...gli spread tanto meno...anzi...su l'euro a mio avviso è solo speculazione sull'irlanda...vedrai che si torna presto ben sopra 1.35...:-o

per ora son in trincea :D ma se poco poco mi danno un pò di corda li faccio neri :-o

ciao cara;)
ciao rekkiaccia maledetta :D:D:D....no ,..io ho finito di godere gia' da un par de gg....ma va bene cosi'...la pagnotta l'ho portata a casa:D:D:D...te sei long eh.?...occio ai rimbalzi del gatto morto....di la stan puntellando il tutto con altri verdoni freschi freschi....brutta roba SIL...il rimba adesso ci sta...ma io starei attento al rinkulo:lol::lol::lol:

cmq e' veramente un mercato ridicolo...roba da pagliacci....qua i fondamentali ecc ecc non c'entran piu' un quazzo:-o,,,qua e' tutta roba di fibo , ma , bollinger ecc ecc...resto della mia..quello che dico da mesi...qua di investitori medio-piccoli ( soprattuto sul nostrano ) non ce ne neppure l'ombra ...e si vede anche dal fatto che mentre nel 2009 e ' salito tutto il possibile ..quest'anno il mercato ha fatto selezione ...eccome...andate avedere dove stanno titoli che cmq han sempre avuto grossa partecipazione anche di fondi USA;)...come bulgari, saipem, maire tecnimont , amplifon , fiat, exor, ecc eccc.....dove stanno quelli che come ANSALDO E TREVI ( da cui i so' usciti da un po' ) e cosa e' successo anche a titoli importanti come Generali, telecom ecc da quando an perso la 200ma....ci son solo i grossi dentro e i large speculator...giocano tra di loro....il debito degli stati Ue c'e' da mesi...ma ci se ne accorge solo quando fa "comodo", quello USA fa schifo uguale...ma va bene lo stesso:D:D e li nessuno dice niente..:lol::lol::lol:...su e giu'...chi sa gode ...tutti gli altri ce capiscon un quazzo;):lol:...oggi sei fallito...domani si fara' +3 :D:D...evvai....finche ' finira' la pupazzata e allora come dice il BUON jerry scotti...." le luci andranno giu'...e non si scherza piu'"....nel frattempo cerchiamo di gagnare e di non farci sfondare il kuelo;):lol::lol::lol::ciao:

Come nessuno dice niente, e i cinesi non ha detto forse qualche cosa sui cani ???

Ave Voi.

buondi'

siamo passati da un'esposizione long per 130 mld. di euro tramite il future ad una posizione short di 37 mld.

dicembre, scadenza.

stupidita' crucca a dichiarare, tutti i CEO, che " erano coperti"..

e le banche stanno facendo denari a palate ..ma siamo al limite

Users who are viewing this thread

Back
Alto