Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Tanto hanno fatto che alla fine ci son riusciti ad amercanizzare il sistema economico...

Crisi: Regling (Efsf), verranno emessi bond 5-8 mld euro per fondi Irlanda

Klaus Regling, presidente dell'Efsf, l'ombrello anticrisi dell'Eurozona, ha annunciato che verranno emessi bond per un ammontare compreso tra 5 e 8 miliardi di euro per trovare i fondi che finiranno nel pacchetto di salvataggio approntato per l'Irlanda. Sarà lo stesso meccanismo di stabilizzazione finanziaria europeo (Efsf) a emettere questi bond.

Il NYSE avrebbe anche fatto il suo e quindi sarebbe a posto o meglio, se ripartisse da qui non ruberebbe nulla a nessuno.

Ma chi paga chi ?

Ma lo capisci che è tutto finto, manca di carta si parla più solo di bit.

Uno vuole un trilione di € ? bene il trikeco scirve sulla tastiera un trilione e vuolà, miracolo.

La parità con il bene, oro, è andata già negli anni settanta. Oggi la carta che gira è come i derivati, poggiata solo su un valore arbitrariamente attribuiti e finchè tutti decideranno che gli va bene così...si andrà avanti così.

E' tutto finto, il bene vero, tangibili è per la moneta come l'assegno ha sottostante la moneta, così da evitare di portarsi dietro pacchi di banconote.

Oggi dietro a quelle monete c'è il nulla.

Chi paga chi se è tutto finto ???

No problema. :V
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:.....tutto vero:up:

Tanto hanno fatto che alla fine ci son riusciti ad amercanizzare il sistema economico...

Crisi: Regling (Efsf), verranno emessi bond 5-8 mld euro per fondi Irlanda

Klaus Regling, presidente dell'Efsf, l'ombrello anticrisi dell'Eurozona, ha annunciato che verranno emessi bond per un ammontare compreso tra 5 e 8 miliardi di euro per trovare i fondi che finiranno nel pacchetto di salvataggio approntato per l'Irlanda. Sarà lo stesso meccanismo di stabilizzazione finanziaria europeo (Efsf) a emettere questi bond.

farebbero bene e meglio a riunirsi TUTTI.. fare due conti e annullare il tutto il debito mondiale o quasi ..:D:lol:

che famo DUKE?....ci allunghiamo o aspettiam l'ultima "sgrullata"?:rolleyes:

Ee io aspetto, non ho nulla che mi dica vai lungo se non la fine del ciclo.

Nessun segnale e forbici sempre belle aperte. Anzi ho chiuso i corti solo causa fine ciclo, sempre che non ci sia un allungamento, ma in teoria ho fatto l'anticipo poichè anche per le chiusure non avevo il là ma, visto i punti che avevo, ho preferito portare a casina.

Ho comprato solo un pò di Yoox ma anche quelle in anticipo, nessun vero segnale se non l'ipervenduto, incrementerò solo in area 6.90/7.10 o quando arriverà il segnale.

In teoria era da mantenere il corto sugli indici e andare lunghi di titoli così eri coperto ed eri tutto coperto.

Vediamo, ottava decisiva.

PS: un +2 o +3 cambia poco, occorrere continuità di movimento. Unica nota stonata la vola non troppo alta e questo o dice che era tutto un pacco o che il peggio deve ancora arrivare. Propendo per la prima ma attendo conferme.

Ee io aspetto, non ho nulla che mi dica vai lungo se non la fine del ciclo.

Nessun segnale e forbici sempre belle aperte. Anzi ho chiuso i corti solo causa fine ciclo, sempre che non ci sia un allungamento, ma in teoria ho fatto l'anticipo poichè anche per le chiusure non avevo il là ma, visto i punti che avevo, ho preferito portare a casina.

Ho comprato solo un pò di Yoox ma anche quelle in anticipo, nessun vero segnale se non l'ipervenduto, incrementerò solo in area 6.90/7.10 o quando arriverà il segnale.

In teoria era da mantenere il corto sugli indici e andare lunghi di titoli così eri coperto ed eri tutto coperto.

Vediamo, ottava decisiva.

PS: un +2 o +3 cambia poco, occorrere continuità di movimento. Unica nota stonata la vola non troppo alta e questo o dice che era tutto un pacco o che il peggio deve ancora arrivare. Propendo per la prima ma attendo conferme.

ah sio messo un po' come te....ho liquidato anche l'ultimo sciortino un par degg prima quasi...quindi dono in attesa di ispirazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...se dovessi scommetere invece propenderei che non hanno ancora finito ...e un 'altra sciaquata la dovrebbero dare...pero' comincia dicembre...siam sempre li....se si gonfian i volumi a salire ...e comincia a pasare l'idea del rally natalizio....:rolleyes::rolleyes:..posson pure zompa ' forte e partire diretti da qua....ma io non ci credo:-o.....pondero:D:D...anche perche' se comunque salgono forte dicembre--gennaio lo facciam come l'anno scorso....:D:D...

io mi allungherei sul gas

sul nostrano sarei ancora titubante,visti i segnali odierni

anche se in miglioramento

ciao ;)

ps buongiorno a tutti

lasciate sta er gas :wall::wall::wall::wall:....oppure tradate max de 2-3 gg;)e poi via ....il lev se magna tutto :-o

intanto vojjo vede' se er cross segue ...vediam su 1.31 espicci ...(non dovrebbe arriva a 1,32)...dopodiche sul fibo sotto a 1,26 circa ...veduma:-o
http://www.investireoggi.it/forum/s...-si-vuole-batterlo-vt60072-3.html#post1912839

lasciate sta er gas :wall::wall::wall::wall:....oppure tradate max de 2-3 gg;)e poi via ....il lev se magna tutto :-o

intanto vojjo vede' se er cross segue ...vediam su 1.31 espicci ...(non dovrebbe arriva a 1,32)...dopodiche sul fibo sotto a 1,26 circa ...veduma:-o
http://www.investireoggi.it/forum/s...-si-vuole-batterlo-vt60072-3.html#post1912839

guarda che conosco bene la bestiaccia

questo è l' unico periodo che il contango non ti fa del male e rischia di salire bene..........
rischia....... :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto