Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

guarda che conosco bene la bestiaccia

questo è l' unico periodo che il contango non ti fa del male e rischia di salire bene..........
rischia....... :lol:

ah beh...allora ...'l'importante e' che sei cosciente :D:D:D:lol:" ..un piccolo cip l'ho preso anch'io...ma li ci metto solo le caramelle....se vedi sul 3d degli etf ...c'era pure quello denominato levgas;)...ogni tanto ci scrivo 2 quazzate....anche se ultimamente ho smesso...troppe rotture de balle...de gente che si offende per le faccine..., perche' non li saluti....ma vaffangu ..:-o....cosi' me faccio le analisi per i quazzi mia e bonanotte:-o...vado a magna'...a dopissimo

Buongiorno a tutti.....vedo che siam messi tutti alla stessa maniera....
Chiusi gli sh e titubanti a metterci long (i prezzi sono buoni ma potrebbero fare altri sconti).
Spero di non aver anticipato troppo a piramidare mfib scadenza 3/11.....
Vediamo come si mettono questa settimana se vogliono partire x il rally di Natale non posso tirarla troppo x le lunghe.
Torno a leggervi in silenzio.
:ciao:

già stavano sotto terra .. è bastato un battito da'li in risalita .. che sono nelle visceri della terra ... azzo che poeta ...:D:lol::lol:

MILANO (MF-DJ)--Nella settimana fino al 26 novembre l'indice che misura
il volume delle richieste di mutui negli Stati Uniti ha registrato una
flessione del 16,5% a 608,8 punti rispetto alla settimana precedente.

Lo rende noto la Mortgage Bankers Association. L'indice di
rifinanziamento, si legge in una nota dell'istituto, e' diminuito del
21,6% rispetto alla settimana scorsa scendendo ai minimi da giugno, mentre
quello di acquisto ha registrato un aumento dell'1,1% ed e' sui massimi
dal maggio scorso.

Il tasso di interesse trentennale sui mutui a tasso fisso e' salito al
4,56% (dal 4,5%). Quello quindicennale si e' attestato al 3,91%
(precedente 3,83%).

per

già stavano sotto terra .. è bastato un battito da'li in risalita .. che sono nelle visceri della terra ... azzo che poeta ...:D:lol::lol:

MILANO (MF-DJ)--Nella settimana fino al 26 novembre l'indice che misura
il volume delle richieste di mutui negli Stati Uniti ha registrato una
flessione del 16,5% a 608,8 punti rispetto alla settimana precedente.

Lo rende noto la Mortgage Bankers Association. L'indice di
rifinanziamento, si legge in una nota dell'istituto, e' diminuito del
21,6% rispetto alla settimana scorsa scendendo ai minimi da giugno, mentre
quello di acquisto ha registrato un aumento dell'1,1% ed e' sui massimi
dal maggio scorso.

Il tasso di interesse trentennale sui mutui a tasso fisso e' salito al
4,56% (dal 4,5%). Quello quindicennale si e' attestato al 3,91%
(precedente 3,83%).

per quanto tempo li possono tenere a qs livelli i tassi con un debito che aumenta .... ?

ah beh...allora ...'l'importante e' che sei cosciente :D:D:D:lol:" ..un piccolo cip l'ho preso anch'io...ma li ci metto solo le caramelle....se vedi sul 3d degli etf ...c'era pure quello denominato levgas;)...ogni tanto ci scrivo 2 quazzate....anche se ultimamente ho smesso...troppe rotture de balle...de gente che si offende per le faccine..., perche' non li saluti....ma vaffangu ..:-o....cosi' me faccio le analisi per i quazzi mia e bonanotte:-o...vado a magna'...a dopissimo

giusto quello che intendevo io........

qualche caramellina ;)

Infatti, oggi, il primo dicembre 2010, dopo ben 97 anni di segreti, misteri e congetture, la FED dovrà aprire i propri libri contabili e rivelare al mondo, ma soprattutto ad un ignaro governo, l’entità e i destinatari dei regali che Bernanke ha fatto agli amici. Ricordo che tutto questo è inserito nell’ultima riforma finanziaria, e fino ad oggi, il ricorso del club dei banksters non è riuscito a bloccare la pubblicazione dei dati. Stranamente, la FED non si invece unita al loro coro, il che ovviamente mi fa solo pensare male, anzi malissimo. Fatto sta, che dovranno in qualche modo giustificare qualcosa come 1500 miliardi di dollari in regali.
Pochini i nuovi mutui | IntermarketAndMore
Che è sta roba??

Buongiorno a tutti.....vedo che siam messi tutti alla stessa maniera....
Chiusi gli sh e titubanti a metterci long (i prezzi sono buoni ma potrebbero fare altri sconti).
Spero di non aver anticipato troppo a piramidare mfib scadenza 3/11.....
Vediamo come si mettono questa settimana se vogliono partire x il rally di Natale non posso tirarla troppo x le lunghe.
Torno a leggervi in silenzio.
:ciao:

Fretta non c'è mentre la strada da recuperare è molta. Con calma si vede se vira e si vira ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto