Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Pacco, doppio pacco, contropacotto...

Occhio, il cavallo non scappa, meglio pulire... ;)

ok,questo è il grafico che mi piacerebbe vedere sul nostro indice, purtroppo è quello del mini Fibbe

Allegati

• oi mini.jpg
    oi mini.jpg
    11,9 KB · Visite: 221
Pacco, doppio pacco, contropacotto...

Occhio, il cavallo non scappa, meglio pulire... ;)

mmm...mmmm:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bei volumi su alcuni titoli guida ...ma su altri languono..mmm..mmmm....pensate che bella inkiappettata se stasera gli amerikkioni si sfasciano:-o:lol::lol::lol:8 qualcuno dira' ma come i risultati so' abbastanza buoni....appunto ;))...cmq su UC belle botte.....:-o....bisogna stare attenti:rolleyes: .....

mmm...mmmm:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...bei volumi su alcuni titoli guida ...ma su altri languono..mmm..mmmm....pensate che bella inkiappettata se stasera gli amerikkioni si sfasciano:-o:lol::lol::lol:8 qualcuno dira' ma come i risultati so' abbastanza buoni....appunto ;))...cmq su UC belle botte.....:-o....bisogna stare attenti:rolleyes: .....

su uc son 3 sedute che ci sono volumi alti...non escludo eventuali ritorni, ma per me è da accumulare...;)

questo invece è il Fibbone .....che mi piace molto meno

aspettiamo la sera a chiusura, a mio avviso è un buon segnale in questo caso...assecondano il movimento a rialzo e buy equity sell indice...per me è buono per ora...

Vuoi operare più lungo e ti fai prendere dalla giornata ?

Una rondine nun fa primavera, i segnali van lisciati se il pelo non vuoi farti lisciare.

In prossimità di un presunto cambiamento inizi a sparar cartucce, le tre M.M.M sempre.

PS: a parte i rikkioni di stasera, questo movimento tampona il momentum. Poi altro dato oggettivo, per hci ovviamente controlla il rischio, è quello che corti non si va poichè il rischio è troppo alto. Io non potrei cortare ora.
Solo alla fine le spari tutte. ;)

su uc son 3 sedute che ci sono volumi alti...non escludo eventuali ritorni, ma per me è da accumulare...;)

aspettiamo la sera a chiusura, a mio avviso è un buon segnale in questo caso...assecondano il movimento a rialzo e buy equity sell indice...per me è buono per ora...

ps..durante la discesa, hanno accumulato call dic da 20k a 19k...chiamasi speculazione...impensabile che qualcuno le vendeva con indice a quei livelli...ora seguire quando le mollano per capire l'andazzo....

se poco poco passerranno i 20k, l'obiettivo da guardare saranno i 21k dove c'è una barriera...durante la salita monitorare anche questa call..

ciaooo

se nn vi fidate posto i dati :-o;):D

:bow::bow:

un piacere rivederti :)

ciao caro ;)

tecnicamente da stasera dovrebbero cominciare a smobilitare qualcosa...vediamo alle 18 com'è l'oi...i ratio ieri andavano molto bene, oggi nella norma...

l'importante è che nn approfittano per vendere call bensì vendere le put...da osservare tutte le basi per capire che minkia hanno in testa..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto