Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mmm...mmmm...bei volumi su alcuni titoli guida ...ma su altri languono..mmm..mmmm....pensate che bella inkiappettata se stasera gli amerikkioni si sfasciano8 qualcuno dira' ma come i risultati so' abbastanza buoni....appunto )...cmq su UC belle botte.........bisogna stare attenti .....
mmm...mmmm...bei volumi su alcuni titoli guida ...ma su altri languono..mmm..mmmm....pensate che bella inkiappettata se stasera gli amerikkioni si sfasciano8 qualcuno dira' ma come i risultati so' abbastanza buoni....appunto )...cmq su UC belle botte.........bisogna stare attenti .....
aspettiamo la sera a chiusura, a mio avviso è un buon segnale in questo caso...assecondano il movimento a rialzo e buy equity sell indice...per me è buono per ora...
aspettiamo la sera a chiusura, a mio avviso è un buon segnale in questo caso...assecondano il movimento a rialzo e buy equity sell indice...per me è buono per ora...
Vuoi operare più lungo e ti fai prendere dalla giornata ?
Una rondine nun fa primavera, i segnali van lisciati se il pelo non vuoi farti lisciare.
In prossimità di un presunto cambiamento inizi a sparar cartucce, le tre M.M.M sempre.
PS: a parte i rikkioni di stasera, questo movimento tampona il momentum. Poi altro dato oggettivo, per hci ovviamente controlla il rischio, è quello che corti non si va poichè il rischio è troppo alto. Io non potrei cortare ora.
Solo alla fine le spari tutte.
su uc son 3 sedute che ci sono volumi alti...non escludo eventuali ritorni, ma per me è da accumulare...
ps..durante la discesa, hanno accumulato call dic da 20k a 19k...chiamasi speculazione...impensabile che qualcuno le vendeva con indice a quei livelli...ora seguire quando le mollano per capire l'andazzo....
se poco poco passerranno i 20k, l'obiettivo da guardare saranno i 21k dove c'è una barriera...durante la salita monitorare anche questa call..
tecnicamente da stasera dovrebbero cominciare a smobilitare qualcosa...vediamo alle 18 com'è l'oi...i ratio ieri andavano molto bene, oggi nella norma...
l'importante è che nn approfittano per vendere call bensì vendere le put...da osservare tutte le basi per capire che minkia hanno in testa..