Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (5 lettori)

Novenove

Moderator
mediolanum

Mi preme segnalare che il titolo con la rottura di fibonacci storico del 23,6% ha acquisito forza per un probabile allungo a 3,47 corrispondente al fibonacci meno storicizzato posto al 38,2% dove pero' per ben 3 tentativi gli e' stata negata la rottura rialzista.
Operativamente parlando il titolo a breve potrebbe arrivare con una certa facilita' a prezzare 3,47, dove si potrebbe realizzare meta' posizione , per poi raddoppiarla solo sulla rottura con volumi dei 3,5 euro
 

Allegati

  • sg2010102053391.gif
    sg2010102053391.gif
    57,3 KB · Visite: 201
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
mediolanum

Mi preme segnalare che il titolo con la rottura di fibonacci storico del 23,6% ha acquisito forza per un allungo a 3,47 corrispondente al fibonacci meno storicizzato posto al 38,2% dove pero' per ben 3 tentativi gli e' stata negata la rottura rialzista.
Operativamente parlando il titolo a breve potrebbe arrivare con una certa facilita' a prezzare 3,47, dove si potrebbe realizzare meta' posizione , per poi raddoppiarla solo sulla rottura con volumi dei 3,5 euro

cmq x me a fine anno il titolo prezza 4
io xo' nn faccio testo ( son strabbbbbbullllish ):lol:
 

kukulkàn

Cardinal Climax
mediolanum

Mi preme segnalare che il titolo con la rottura di fibonacci storico del 23,6% ha acquisito forza per un allungo a 3,47 corrispondente al fibonacci meno storicizzato posto al 38,2% dove pero' per ben 3 tentativi gli e' stata negata la rottura rialzista.
Operativamente parlando il titolo a breve potrebbe arrivare con una certa facilita' a prezzare 3,47, dove si potrebbe realizzare meta' posizione , per poi raddoppiarla solo sulla rottura con volumi dei 3,5 euro


:bow::bow::bow:
 

Novenove

Moderator
x chi mi ha seguito su Sorin la chiamata la feci a 1,6 ( a fine agosto ) oggi il titolo prezza 1,745
io la tengo ancora.......( fra 10 gg riporta )
 

Users who are viewing this thread

Alto