luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.781 Allachetichella ha scritto: che famo entramo??? Clicca per allargare... io un po' ne ho già..... vediamo a che prezzo apre
Allachetichella ha scritto: che famo entramo??? Clicca per allargare... io un po' ne ho già..... vediamo a che prezzo apre
Allachetichella Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.782 luiss ha scritto: io un po' ne ho già..... vediamo a che prezzo apre Clicca per allargare... a me danno 8,45 a +5% per ora! ma a questo punto non era + sensato aspettare martedì per aprire????
luiss ha scritto: io un po' ne ho già..... vediamo a che prezzo apre Clicca per allargare... a me danno 8,45 a +5% per ora! ma a questo punto non era + sensato aspettare martedì per aprire????
Allachetichella Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.783 Respinto il ricorso della Juve: il serbo salterà la sfida col Milan f.ancubbio!
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.784 Allachetichella ha scritto: attenzione veramente! Fiat : Goldman Sachs alza il target a 21 euro dal precedente 17 euro. hihi Clicca per allargare...
Allachetichella ha scritto: attenzione veramente! Fiat : Goldman Sachs alza il target a 21 euro dal precedente 17 euro. hihi Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 29 Ottobre 2010 #6.785 Allachetichella ha scritto: Respinto il ricorso della Juve: il serbo salterà la sfida col Milan f.ancubbio! Clicca per allargare... Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY!
Allachetichella ha scritto: Respinto il ricorso della Juve: il serbo salterà la sfida col Milan f.ancubbio! Clicca per allargare... Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY!
luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.786 Allachetichella ha scritto: a me danno 8,45 a +5% per ora! ma a questo punto non era + sensato aspettare martedì per aprire???? Clicca per allargare... se sale a manetta.....meglio adesso
Allachetichella ha scritto: a me danno 8,45 a +5% per ora! ma a questo punto non era + sensato aspettare martedì per aprire???? Clicca per allargare... se sale a manetta.....meglio adesso
silut Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.787 heilà che si dice??? sempre a scornarvi col mkt!?!?!?!?!?!?!?
Allachetichella Forumer storico 29 Ottobre 2010 #6.788 Jedd ha scritto: Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY! Clicca per allargare... ah si quello sicuro tutta la vita meglio il rugby!
Jedd ha scritto: Del calcio me ne fotto, ma hanno fatto bene!!!! cascatori strapagati per il c.....o!!!! W il RUGBY! Clicca per allargare... ah si quello sicuro tutta la vita meglio il rugby!
luiss mason rocca 's fan 29 Ottobre 2010 #6.789 silut ha scritto: heilà che si dice??? Sempre a scornarvi col mkt!?!?!?!?!?!?!? Clicca per allargare... ciaooooo
silut ha scritto: heilà che si dice??? Sempre a scornarvi col mkt!?!?!?!?!?!?!? Clicca per allargare... ciaooooo
Novenove Moderator 29 Ottobre 2010 #6.790 silut ha scritto: heilà che si dice??? sempre a scornarvi col mkt!?!?!?!?!?!?!? Clicca per allargare... ue' travestito!!!!
silut ha scritto: heilà che si dice??? sempre a scornarvi col mkt!?!?!?!?!?!?!? Clicca per allargare... ue' travestito!!!!