Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (20 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:wall::wall::wall: franzoooooo nn deve andare su nooooooo non la voglio mollare e' uno status symbol:p:up:

:nnoo: vaccccca boia, ma sai che c'hai ragione !

Se uno ti dice, ... "sai cavo mi sono fatto una villa pvovenzale a Cap D'Antibes con jacuzzi olimpionica tva le palme del giavdino di due ettavi" ... tu gli puoi rispondere "ma va a ciapà i rattt pirla ... IO C'HO GOLDMAN SACHS in sacocia".

Adesso provvedo e te la tengo sotto 163 $ ... e il primo che si osa a strisciare all'insù ... lo spezzo e lo spazzo !

Ciao Nove9 :)
 

Allachetichella

Forumer storico
chiusura sopra 8,51 molto buona...non avevo voglia però di stare il weekend a pensare! peccato...

ciao cari buon weekend e bravi ai milanisti che ci sbatteranno a meno 7 domani sera senza il + forte!

ottobre 11 operazioni minimo da 2 anni!

Wall Street Italia - venerdì, 29 ottobre 2010 - 17:09
Gli analisti di Goldman Sachs continuano a sottolineare il loro atteggiamento contrarian sulle previsioni del Pil americano. La convinzione e' che le stime di mercato sul 2011 siano troppo alte: stanno per essere riviste al ribasso ma non abbastanza per riflettere la realta'. L'ufficio studi della banca Usa si dice piu' ottimista sull'espansione economica di Europa e paesi in via di sviluppo tanto che le attese in questo caso sono superiori al consensus. La nota dell'analista Dominc Wilson e' chiara: "per quanto recentemente le stime di consensus su Usa ed Eurozona si siano avvicinate alle nostre, restiamo sotto quanto atteso dal mercato per quanto riguarda il Pil americano (1.8% contro 2.4%) ma sopra quelle riguardanti il Vecchio Continente (1.8 rispetto a 1.4%)". L'autore del report firmato Goldman Sachs si aspetta "una crescita fiacca per gli Stati Uniti nel 2011 dal momento che si sta indebolendo il temporaneo passo in avanti segnato dalla ricostituzione delle scorte e dagli stimoli fiscali mentre la domanda finale resta debole. Se la nostra visione e' corretta, nel 2011 le stime di consensus nei mesi a venire si muoveranno significativamente". Wilson non fa dunque che ribadire il commento dello scorso 23 agosto intitolato "Forecasters Nedd to Cut GDP Estimates a Lot Further". Al contrario Goldman Sachs si dice convinta che i fondamentali dell'Europa siano relativamente forti. Quanto agli altri mercati, per il Giappone attesa nel 2011 una crescita dell'1% contro un gia' debole consensus dell'1.2%. Sugli emergenti visto un +7.4%, lo 0.8% in piu' di quanto il mercato preveda. Insomma, la differenza tra economia Usa e paesi in via di sviluppo sarebbe, se confermata, del 5.6%. Tutto cio' non farebbe che portare a un ulteriore incremento dei flussi di capitale proprio verso gli emergenti.
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
:nnoo: vaccccca boia, ma sai che c'hai ragione !

Se uno ti dice, ... "sai cavo mi sono fatto una villa pvovenzale a Cap D'Antibes con jacuzzi olimpionica tva le palme del giavdino di due ettavi" ... tu gli puoi rispondere "ma va a ciapà i rattt pirla ... IO C'HO GOLDMAN SACHS in sacocia".

Adesso provvedo e te la tengo sotto 163 $ ... e il primo che si osa a strisciare all'insù ... lo spezzo e lo spazzo !

Ciao Nove9 :)


hai capito grande:up::up:

nel week giro con la fotocopia del mio portafoglio...sto week con gs kiavo alla grande me lo sento...e se nn basta la prox settimana me pappo 4 apple e gli aggiungo una 0 a penna:D

ciao mitici:ciao:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
se parte......è solo l'inizio

considera che Milano ha in pancia titoli Fonsai svalutati a 7,64 mi pare

è come un volano

buon fine settimana......altrimenti dduke si inkazza :D

ma ke te frega tanto DDUKE e' finocchio:D:D:lol::lol:
ora vado x davvero ciaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Rekkia uno a Rekkia due, baciatemi u culooooooooooooooooooooo :lol:

EVVIVA la TOPA ITALICAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'italiano, "ma come parli???".

Si dice "buon fine settimana".

Ma vorrete mica mettere la TOPA alla pussy ???? :V
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao,ti chiedo solo una cosa.........e poi veramente basta

se recuperassero......domani......i 200 miliardi di evasione( per dire un numero )

cosa pensi che cambierebbe ?

per me niente.......se li mangerebbero peggio di adesso

e sarebbe tutto come prima

cosa pensi che succederebbe ?

ma porkaputtena LUISS....:-o io tevoglio bene pero' me fai inkazza':-o:rolleyes:...MA E' LOGICO CHE ADESSO COME ADESSO , CON LE SITUAZIONI ATTUALI SE LI RIMANGEREBBERO IN 5 ANNI...ma per chi mi hai preso?...per il pirla di turno?...o facciam a prenderci in giro?....vogliam fare una bella cosa?..allora...

da subito si abbassa la pressione fiscale a TUTTI ( ANCHE AI DIPENDENTI IN BUSTA ) AL 30-35%....E li vogliam cominciare ADARE 40 ANNI DI GALERA AGLI EVASORI TOTALI + IL SEQUESTRO TOTALE DI TUTTI I BENI?... e vogliamo scudare? va bene....al 25%...pero'...con tanto di registrazione ...come si e' fatto in USA ...( non al 5% come da noi dove tra l'altro ci an preso per il culo :-o e poi sei libero di ricominciare )...e poi vogliam cominciare a vedere che se ti devi fare 40 anni de gabbio..la gente comincia a mettersi in riga?...vogliam scommettere?.....con il rientro di tutti quei mld...innanzitutto risani un bel po' di buco di bilancio ( e hai piu' credibilita' a livello inetrnazionale ) poi fai infrastrutture, strade , ponti, bonifiche dai lavoro e crei le premesse per far si che multinazionali anche mondiali vengano ad investire qui...e nel contempo aumenti il potere d'acquisto della massa, che torna a consumare, comprare ecc....MA PORKAPUTTANA ste cose le devo dire io che non conto un quazzo o quella massa di rekkie che siedono in parlamento e che da due anni almeno non fan altro che dibattere e approvare leggi della minghia sul digitale terrestre, sulla casa di FINI, sulle mignotte del nanofurioso ecc....ma porcatroika....ma vogliam cominciare a fare un po' sul serio in sto quazzo di paese.... o aspettiam che si sfasci giorno dopo giorno sempre di piu'...e chi ci dovrebbe pensare a ste cose ? ..la fatina buona del quazzo?:-o

e' un po' troppo cosi?:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::cool::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto