Allachetichella Forumer storico 8 Novembre 2010 #7.601 luiss ha scritto: non è troppo lontana ? se salgono.......saliranno prima di fine anno Clicca per allargare... idem per me
luiss ha scritto: non è troppo lontana ? se salgono.......saliranno prima di fine anno Clicca per allargare... idem per me
luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2010 #7.602 Allachetichella ha scritto: vedi per caso l'asta? Clicca per allargare... no..... guardo solo la fine ma vedo che ci sono 2 pellegrini
Allachetichella ha scritto: vedi per caso l'asta? Clicca per allargare... no..... guardo solo la fine ma vedo che ci sono 2 pellegrini
Novenove Moderator 8 Novembre 2010 #7.603 luiss ha scritto: non è troppo lontana ? se salgono.......saliranno prima di fine anno Clicca per allargare... se mi va in strike tra una settimana con la vola al 40% incasso il 50%
luiss ha scritto: non è troppo lontana ? se salgono.......saliranno prima di fine anno Clicca per allargare... se mi va in strike tra una settimana con la vola al 40% incasso il 50%
luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2010 #7.606 Novenove ha scritto: se mi va in strike tra una settimana con la vola al 40% incasso il 50% Clicca per allargare... se lo facesse la scadenza + corta ?
Novenove ha scritto: se mi va in strike tra una settimana con la vola al 40% incasso il 50% Clicca per allargare... se lo facesse la scadenza + corta ?
luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2010 #7.607 Novenove ha scritto: vabbuono....buona serata a tutti Clicca per allargare... ciao
Allachetichella Forumer storico 8 Novembre 2010 #7.608 buona serata a todos..luiss ce sono almeno fino a domani mattina! a meno che in after non faccia un altro +1! ma mason dove gioca ora? sempre milano dopo napoli?
buona serata a todos..luiss ce sono almeno fino a domani mattina! a meno che in after non faccia un altro +1! ma mason dove gioca ora? sempre milano dopo napoli?
luiss mason rocca 's fan 8 Novembre 2010 #7.609 Allachetichella ha scritto: buona serata a todos..luiss ce sono almeno fino a domani mattina! a meno che in after non faccia un altro +1! Clicca per allargare... 0,5 % penso senza problemi...... di + non saprei ho capito,ti metti in vendita e 7,40 e come va,va ciao e buona serata certo Milano......l'unico " pivot" sano che abbiamo......
Allachetichella ha scritto: buona serata a todos..luiss ce sono almeno fino a domani mattina! a meno che in after non faccia un altro +1! Clicca per allargare... 0,5 % penso senza problemi...... di + non saprei ho capito,ti metti in vendita e 7,40 e come va,va ciao e buona serata certo Milano......l'unico " pivot" sano che abbiamo......
Allachetichella Forumer storico 8 Novembre 2010 #7.610 luiss ha scritto: 0,5 % penso senza problemi...... di + non saprei ho capito,ti metti in vendita e 7,40 e come va,va ciao e buona serata certo Milano......l'unico " pivot" sano che abbiamo...... Clicca per allargare... guarda la giornata del 25 agosto..max e minimi e chiusura...guarda quante candel rosse (6) e confronta... speriamo... appassionato di basket o di Armani?
luiss ha scritto: 0,5 % penso senza problemi...... di + non saprei ho capito,ti metti in vendita e 7,40 e come va,va ciao e buona serata certo Milano......l'unico " pivot" sano che abbiamo...... Clicca per allargare... guarda la giornata del 25 agosto..max e minimi e chiusura...guarda quante candel rosse (6) e confronta... speriamo... appassionato di basket o di Armani?