Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim.... (4 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Un premier con "la cultura dell''harem", che "mentre in Europa si promuove la parita'' tra i generi si e'' mosso nella direzione opposta", e anche attraverso il "controllo del 95% del mercato televisivo" ha "represso le donne, creando un mondo in cui sono viste principalmente come oggetti sessuali invece che come colleghe di lavoro". Cosi'' il settimanale Newsweek descrive il premier Silvio Berlusconi, in un lungo articolo dedicato alla condizione delle donne in Italia, che si piazza "al 74* posto nel mondo per la condizione della donna, dietro a Colombia, Peru'' e Vietnam". "Il marcio che si manifesta al vertice del Governo italiano - commenta Newsweek - e'' un riflesso del piu'' profondo problema che c''e'' nella societa'' per quanto riguarda l''evoluzione del ruolo della donna".La rivista cita diversi dati di istituzioni internazionali come quelli sulla scarsa presenza delle donne nel mercato del lavoro e sottolinea che "per Berlusconi l''idea di una forza lavoro femminile istruita e'' piu'' una barzelletta che un fattore di progresso economico. Ha nominato una ex showgirl, Mara Carfagna, ministro delle Pari Opportunita'', i cui calendari sexy sono ancora appesi ai muri di qualche stanza nel Parlamento". Newsweek dedica alla situazione dell''Italia un altro articolo prendendo spunto dal crollo della Domus dei gladiatori di Pompei. "Il ministro dei Beni Culturali, a cui era stato chiesto di dimettersi, ha risposto che non era il responsabile. Ecco come funziona il Governo in Italia: nessuna responsabilita'', nessuna vergogna, nessuna attenzione a un Paese che si sbriciola. Oggi - sottolinea il settimanale - l''economia e'' ferma come le rovine di Pompei. Per vent''anni l''Italia non e'' cresciuta, e nessuno se ne prende la colpa"



io un po' mi vergognerei

concordo su un accumulo long

Per il resto bravi!!

:ciao:


1° qui non si fa politica ma al massimo due scambi di intermezzo

2° se dei bastardi anglofoni o cani parlano male di me son solo che contento

3° delle donne mi fraga nà mazza, han voluto la parità e allora la smettano di farsi citare dagli uomini vedi i vari avvocati delle cause perse

4° che Pompei sia in crisi per gli errori di oggi e non di quelli fatti in 60 anni è la solita storiella che viene raccontata a quelli delle piazze, sia rosse che nere

5° a me del nano impotente mi frega un casso, il mio sogno erotico può essere la Bellucci non certo un vecchio, gonfio e giullare come piace invece ai vari sinistri e falsi destri....quella si che è perversione o peggio ossessione ergo malattia.

Fine
 

kukulkàn

Cardinal Climax
1° qui non si fa politica ma al massimo due scambi di intermezzo

2° se dei bastardi anglofoni o cani parlano male di me son solo che contento

3° delle donne mi fraga nà mazza, han voluto la parità e allora la smettano di farsi citare dagli uomini vedi i vari avvocati delle cause perse

4° che Pompei sia in crisi per gli errori di oggi e non di quelli fatti in 60 anni è la solita storiella che viene raccontata a quelli delle piazze, sia rosse che nere

5° a me del nano impotente mi frega un casso, il mio sogno erotico può essere la Bellucci non certo un vecchio, gonfio e giullare come piace invece ai vari sinistri e falsi destri....quella si che è perversione o peggio ossessione ergo malattia.

Fine

:up: - :up: - :up: - :up: - :up: ............................ :ciao:
 

Novenove

Moderator
Su base
annuale la produzione industriale e' risultata invece piu'
alta in ottobre del 5,3%. Secondo i dati della Federal
Reserve, nel mese l'output del comparto manifatturiero e'
salito dello 0,5% con un tasso di utilizzo al 72,7% (da
72,3%), mentre la produzione del comparto utilities e' scesa
del 3,4% con un tasso parimenti sceso al 76,6% dal 79,4% di
un mese fa. In lieve flessione (-0,1%) infine la produzione
del settore minerario dove il tasso di utilizzo rimane
invece piu' alto, pari all'87,9%.
 

PILU

STATE SERENI
MILANO (MF-DJ)--I flussi netti di capitali stranieri negli Usa a
settembre sono stati pari a 81,7 mld usd (11,2 mld usd ad agosto),
risultanti da +70,4 mld di capitali netti stranieri privati e da +11,3 mld
di capitali stranieri istituzionali.

Lo ha reso noto il Dipartimento del Tesoro statunitense, aggiungendo che
gli acquisti netti esteri di titoli a lungo termine, sempre a settembre,
sono risultati positivi per 58,3 mld usd (111,8 mld usd).


chi mi spiega chi sono gli stranieri privati ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Su base
annuale la produzione industriale e' risultata invece piu'
alta in ottobre del 5,3%. Secondo i dati della Federal
Reserve, nel mese l'output del comparto manifatturiero e'
salito dello 0,5% con un tasso di utilizzo al 72,7% (da
72,3%), mentre la produzione del comparto utilities e' scesa
del 3,4% con un tasso parimenti sceso al 76,6% dal 79,4% di
un mese fa. In lieve flessione (-0,1%) infine la produzione
del settore minerario dove il tasso di utilizzo rimane
invece piu' alto, pari all'87,9%.

:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo Spx, per la prima volta dopo un pò molla la Gann.

Secondo me i 170 posson bastare.

Volumi a conferma del movimento.
 

gipa69

collegio dei patafisici
L'Austria sembra non voler mettere i soldi per la Grecia:

Nov. 16 (Bloomberg) — Greece has not met the commitments it made to the European Union in return for its agreed bailout package, so Austria has not yet released its contribution to the package, Agence France-Presse reported, citing Austrian Finance Minister Josef Proell.
 

storm

Forumer storico
L'Austria sembra non voler mettere i soldi per la Grecia:

Nov. 16 (Bloomberg) — Greece has not met the commitments it made to the European Union in return for its agreed bailout package, so Austria has not yet released its contribution to the package, Agence France-Presse reported, citing Austrian Finance Minister Josef Proell.

e le sue banche? Si prendono le minus dei bond dei PIIGS?
 

Users who are viewing this thread

Alto