Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.461 unlui ha scritto: meno male va' sempre detto che i mass media dicono minchiate ! han detto che roma era a fuoco e fiamme senti un po' ma paraculo come sei non riesci a farti comprare da qualcuno? Clicca per allargare... ti sembro uno che vive in via Condotti
unlui ha scritto: meno male va' sempre detto che i mass media dicono minchiate ! han detto che roma era a fuoco e fiamme senti un po' ma paraculo come sei non riesci a farti comprare da qualcuno? Clicca per allargare... ti sembro uno che vive in via Condotti
PILU STATE SERENI 15 Dicembre 2010 #11.462 Amartya ha scritto: certo Pilu..tutto ok mi sto occupando solo di lavoro e un po' di trading Clicca per allargare... su non esagerare .. lavoro ? va bene che ieri eri un po impegnato in piazza ... ma ti devi impegnare un po di più ... cribbio
Amartya ha scritto: certo Pilu..tutto ok mi sto occupando solo di lavoro e un po' di trading Clicca per allargare... su non esagerare .. lavoro ? va bene che ieri eri un po impegnato in piazza ... ma ti devi impegnare un po di più ... cribbio
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.463 Amartya ha scritto: ti sembro uno che vive in via Condotti Clicca per allargare... vabbe' se nel caso qualcuno te vo' compra' ricordati di me
Amartya ha scritto: ti sembro uno che vive in via Condotti Clicca per allargare... vabbe' se nel caso qualcuno te vo' compra' ricordati di me
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.464 unlui ha scritto: vabbe' se nel caso qualcuno te vo' compra' ricordati di me Clicca per allargare... zitto...sono incazzato..ti spiego al telfono dopo
unlui ha scritto: vabbe' se nel caso qualcuno te vo' compra' ricordati di me Clicca per allargare... zitto...sono incazzato..ti spiego al telfono dopo
unlui Cymbius ! 15 Dicembre 2010 #11.465 Amartya ha scritto: zitto...sono incazzato..ti spiego al telfono dopo Clicca per allargare... azzo pensa se davano fuoco alla tua auto come stavi
Amartya ha scritto: zitto...sono incazzato..ti spiego al telfono dopo Clicca per allargare... azzo pensa se davano fuoco alla tua auto come stavi
Amartya Cazzari alla gogn@ 15 Dicembre 2010 #11.466 unlui ha scritto: azzo pensa se davano fuoco alla tua auto come stavi Clicca per allargare... impossibile...ho messo una scritta: "spegni i mutuo..accendi le banche"
unlui ha scritto: azzo pensa se davano fuoco alla tua auto come stavi Clicca per allargare... impossibile...ho messo una scritta: "spegni i mutuo..accendi le banche"
nagual mondo patafisico 15 Dicembre 2010 #11.467 nagual ha scritto: Va be', adesso salgono. Il movimento sarà repentino e violento. Clicca per allargare... Lo ribadisco a gran voce.
nagual ha scritto: Va be', adesso salgono. Il movimento sarà repentino e violento. Clicca per allargare... Lo ribadisco a gran voce.
PILU STATE SERENI 15 Dicembre 2010 #11.468 nagual ha scritto: Lo ribadisco a gran voce. Clicca per allargare... i cambi sono nervosi ..
FreeWind69 ...armonia 15 Dicembre 2010 #11.469 PILU ha scritto: i cambi sono nervosi .. Clicca per allargare... ...diamogli na valeriana ...ci sono delle divergenze ...se non entra il lupetto ciao ciao
PILU ha scritto: i cambi sono nervosi .. Clicca per allargare... ...diamogli na valeriana ...ci sono delle divergenze ...se non entra il lupetto ciao ciao
DRIVE Massaio di Voghera 15 Dicembre 2010 #11.470 ma capzo..ho chiuso l'euro a 1,3213..e questo scende ancora? se fa cosi' domani i Jap diretti a 1,3150 aprono
ma capzo..ho chiuso l'euro a 1,3213..e questo scende ancora? se fa cosi' domani i Jap diretti a 1,3150 aprono