Analisi Intermarket era il 62%..e tre x rim....

Io non sono il tipo da comprare i rimbalzi ma l'inversione, ma a questo prezzo capzzo è proprio quello di inversione.

Troppo in fretta per me, devo tenere il ditino ma temo di pentirmene.
Sta fermo amico mio dammi retta .....;)
adesso tutto cio' che si fa e' come pisciare contro vento ....c'e' rischio di lavarsi .....

Si si sto fermo, però sento tanto odore di pacco...anche se su Yoox credo pesi veramente tanto il Giappone...ovviamente nei limiti, poi la speculazio e l'emotività fanno il resto.

Comuque uscito bene, metodologia riconfermata anche e se con una tolleranza elevata ma si sa, per filtrare i segnali occorre essere di larghe "vedute". ;)

Buongiorno illustri :)

Un banalissimo suggerimento per chi ha prurito alle falangi, ... ma proprio banale èèh ... visto che venerdì scade il fib-marzo ... meglio focalizzarsi sull' indice dei 40 cadaveri e, ... posizionare una semplicissima sma 200 gg. = 20'875.

Altrettanto banale osservare che oggi WS non aprirà un gran chè bene :d: ... 1'275 è ora la quota che sicuramente forerà con spaik end span ... importante però che ci chiuda sopra stasera alle 21:00.

Che lo sforzo sia con Voi.

Il VICKS ... è alle prese con la 200 gg ... prepararsi con calzamaglia ... e scarpette da ballo.

eod-VIX.png

guardiamo il grafico qui sotto , il mercato ha rimbalzato , anzi forse meglio dire si e' fermato proprio sul fibonacci del 50%.
in una situazione '' normale'' avrei sicuramento allungato la posizione long.
Allo stato attuale non ci penso minimamente. Basterebbe una notizia chel kaiser che il mercato squaglierebbe il supporto .

Prudenza ragazzi ;)

Allegati

• sg2011031537686.gif
    sg2011031537686.gif
    54,9 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto