Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 15 Dicembre 2012 #11 Claire ha scritto: Scusa Clicca per allargare... ma và, sei stata (involontariamente, forse) spiritosa
Claire ha scritto: Scusa Clicca per allargare... ma và, sei stata (involontariamente, forse) spiritosa
Claire ἰοίην 15 Dicembre 2012 #12 Petronio_arbiter ha scritto: ma và, sei stata (involontariamente, forse) spiritosa Clicca per allargare... Allora adesso ti faccio un complimento Mi piace la tua firma
Petronio_arbiter ha scritto: ma và, sei stata (involontariamente, forse) spiritosa Clicca per allargare... Allora adesso ti faccio un complimento Mi piace la tua firma
Claire ἰοίην 16 Dicembre 2012 #14 Arbitraggista ha scritto: Chiara... ma sei ChiaraG...??? Clicca per allargare... No Il mio cognome inizia con la R
Arbitraggista ha scritto: Chiara... ma sei ChiaraG...??? Clicca per allargare... No Il mio cognome inizia con la R
popov Coito, ergo cum. 16 Dicembre 2012 #15 Claire ha scritto: No Il mio cognome inizia con la R Clicca per allargare... Rottenmeier?
Claire ἰοίην 16 Dicembre 2012 #16 popov ha scritto: Rottenmeier? Clicca per allargare... Come hai fatto a indovinare? Inoltre vesto proprio come lei
popov ha scritto: Rottenmeier? Clicca per allargare... Come hai fatto a indovinare? Inoltre vesto proprio come lei