DANY1969
Forumer storico
Ma cosa diciMa v'è che sui forum di finanza se ne incontrano di tipi strani!!!![]()

Guarda la tua foto con la divisa da infermiere

Ma cosa diciMa v'è che sui forum di finanza se ne incontrano di tipi strani!!!![]()
Tu al posto della FED non faresti allo stesso modo ?
mi sa che non dura...oramai l'unico scopo del pdl è salvare silvio...W l'Italia.. e il PD va alla ricerca del loro appoggio ... ma....
Zanda boccia anche l'ipotesi di una nomina del Cavaliere a senatore a vita: "In sessantasette anni di Repubblica non è mai stato nominato nessun senatore a vita che abbia condotto la propria vita come l'ha condotta Berlusconi. Non credo che debba aggiungere altro"
e poi grillo è pazzo che dice che non arriviamo ad ottobre...
ma arriverà il giorno in cui si sveglieranno...![]()
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìotaMa cosa dici
Guarda la tua foto con la divisa da infermiere![]()
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota![]()
Accidenti... non abbiamo avvocati in questa famiglia
Telefono subito a Ghedini... lui ha molta esperienza in qualsiasi tipo di causa![]()
ma se ti arrestano, a noi ci ci fa le ricette di contrabbandoAdesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota![]()
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota![]()