DANY1969
Forumer storico
Ma cosa diciMa v'è che sui forum di finanza se ne incontrano di tipi strani!!!
Guarda la tua foto con la divisa da infermiere
Ma cosa diciMa v'è che sui forum di finanza se ne incontrano di tipi strani!!!
Tu al posto della FED non faresti allo stesso modo ?
mi sa che non dura...oramai l'unico scopo del pdl è salvare silvio...W l'Italia.. e il PD va alla ricerca del loro appoggio ... ma....
Zanda boccia anche l'ipotesi di una nomina del Cavaliere a senatore a vita: "In sessantasette anni di Repubblica non è mai stato nominato nessun senatore a vita che abbia condotto la propria vita come l'ha condotta Berlusconi. Non credo che debba aggiungere altro"
e poi grillo è pazzo che dice che non arriviamo ad ottobre...
ma arriverà il giorno in cui si sveglieranno...
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìotaMa cosa dici
Guarda la tua foto con la divisa da infermiere
Accidenti... non abbiamo avvocati in questa famigliaAdesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota
Accidenti... non abbiamo avvocati in questa famiglia
Telefono subito a Ghedini... lui ha molta esperienza in qualsiasi tipo di causa
ma se ti arrestano, a noi ci ci fa le ricette di contrabbandoAdesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota
Adesso per sviare il discorso è passato alla querela, solo perchè gli ho dato del mongoloide idìota