E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
momento..e' uno dei punti piu' pricolosi del movimento da marzo dell'anno scorso..perche' se anche oggi sale..meta' degli shorts saranno esausti..se non tutti..visto che ogni volta che ci provano vanno male..

allora usciranno bei reports long..e da qui alla fine del trimestre..puo' succedere di tutto..

Sti cornutazzi sono capaci di far girare tutti long e poi ti sparano un -5%.

Basta guardare molti titoli per supporre che non scenderanno prima di farli arrivare in cima......i valori di molti di essi sono quasi ai minimi!;)

Basta guardare molti titoli per supporre che non scenderanno prima di farli arrivare in cima......i valori di molti di essi sono quasi ai minimi!;)

non c'e' dubbio..solo fattori esterni possono adesso massacrare il nostrano..che ha una predominanza in banche

se fanno emissioni di bonds..le banche ci guadagnano..

un sp500 che sale verso i 1150..porterebbe il nostrano sui 22600 almeno

abbiamo una proiezione del +30% medio di utili sul sp500 utili che comincerano il 12 Aprile con Alcoa..

ho dei forti dubbi per il cambio : sia export che dati provenienti da consociate con sedi all'estero..giriamola come vuoi, ma i bilanci sono in dollari..

spiegati robe:-?:-?

Allora ultime 41 ore

• 17 candele con corpo rosso
  • 24 candele con corpo verde
  • 1100 punti up
  • Performance +5,63%
Possono sicuramente proseguire e quindi farmi stoppare ma la domanda che mi pongo è ... quanta strada possono ancora fare senza almeno consolidare?

momento..e' uno dei punti piu' pricolosi del movimento da marzo dell'anno scorso..perche' se anche oggi sale..meta' degli shorts saranno esausti..se non tutti..visto che ogni volta che ci provano vanno male..

allora usciranno bei reports long..e da qui alla fine del trimestre..puo' succedere di tutto..

molto d'accordo...ma infatti penso che la salita possa essere il pretesto per far girare gli ultimi short stanchi......e poi....giù.

nell'ultimo mese e mezzo è sceso sotto i 21000 e poi è risalito...e poi giù di nuovo....cosi si fotto.no tutti......

ps. poi che ogni volta che ci provano vanno male insomma....le discese è ovvio ci saranno ma se poi chi apre lo short vuole crolli del 40% embè......
ricordo solo che siamo scesi per 2 anni consecuitivi dal 2007 al 2009......à voglia a sciortare....

non c'e' dubbio..solo fattori esterni possono adesso massacrare il nostrano..che ha una predominanza in banche

se fanno emissioni di bonds..le banche ci guadagnano..

un sp500 che sale verso i 1150..porterebbe il nostrano sui 22600 almeno

non mi basta :)

oddio non mi basta .... se poi parte il rally che ci porta a 1180 e il nostrano a 23270 allora sono soddisfatto capiamoci....

poi sai...

quando dicono : comperate la discesa .... e poi dicono: e probabile si sale parecchio ... cosa vuoi fare?????... shortare?

... si lo puoi fare se operi come erry ma di posizione io non mi fiderei...

Users who are viewing this thread

Back
Alto