E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ragazzi ieri notte mi son spaccato la testa sui grafici e poi ho avuto un'illuminazione ... ora so cosa farà il mkt nei prox 5 mesi :mago: ... ed è diverso da quello che pensano in molti su questo forum :futuro: ...

Ma ... nn posso dirvelo ... mi spiace ...



:lol:
 

diomede

Buongiorno
Se invece parli di imprese Usa con consociate in Europa. Queste fatturano euro, incassano euro. tutto normale. Se dollaro è basso, convertono fatturato euro in dollari e si pompano il fatturato.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Scusa Drive, ma se fatturo in dollari ed esporto, prendo dollari non euro.

Sono io che pago che cambio l'euro in dollaro. A casa mia.

A me sembra, salvo errore, che guadagno se : Sono in Usa, fatturo in euro - incasso euro - il dollaro cala e cambio più dollari.

appunto..sei la Mc Donald's Italia..incassi euro..che mandi alla MC Donald's USA..il cambio a parita' di vendite ti da bilanci in dollari piu' bassi
 

unlui

Cymbius !
Scusa Drive, ma se fatturo in dollari ed esporto, prendo dollari non euro.

Sono io che pago che cambio l'euro in dollaro. A casa mia.

A me sembra, salvo errore, che guadagno se : Sono in Usa, fatturo in euro - incasso euro - il dollaro cala e cambio più dollari.
secondo me vi state sbagliando.

le grosse societa' che esportano proprio in virtu' di fortissime oscillazioni delle monete , fissano dei valori di cambio , in passato ogni anno ora ogni 6 mesi.

tutto questo ora e' anche assicurabile ;)

questo fra dollaro ed euro , non so' fra euro e altre valute

se cosi' non fosse ci sarebbe da spararsi nelle palle , solo per la mole di lavoro che la gestione richiederebbe

mentre per quanto riguarda le materie prime ormai i grossi quantitativi si comprano tramite i brokers
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
secondo me vi state sbagliando.

le grosse societa' che esportano proprio in virtu' di fortissime oscillazioni delle monete , fissano dei valori di cambio , in passato ogni anno ora ogni 6 mesi.

tutto questo ora e' anche assicurabile ;)

UN caro saluto a tutti tranne ad Unlui :up:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
secondo me vi state sbagliando.

le grosse societa' che esportano proprio in virtu' di fortissime oscillazioni delle monete , fissano dei valori di cambio , in passato ogni anno ora ogni 6 mesi.

tutto questo ora e' anche assicurabile ;)

questo fra dollaro ed euro , non so' fra euro e altre valute

mentre per quanto riguarda le materie prime ormai i grossi quantitativi si comprano tramite i brokers

:up: confermo ... si chiamano swap ... e servono per stabilizzare i flussi ...

sia su tassi , fx , commodities ecc...
 

magiel

trendisyourfriend
appunto..sei la Mc Donald's Italia..incassi euro..che mandi alla MC Donald's USA..il cambio a parita' di vendite ti da bilanci in dollari piu' bassi


no drive ....più alti....

100 panini in euro sono 100 euro ? ad 1 euro cad.....li mando in usa e diventano 130 $ incassati circa
 

Users who are viewing this thread

Alto