E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma il dax sta a 30 punti dal 62% dal max-minimo..no stiamo 700 punti sotto..

la Grecia e' andata..cosa c'e' adesso che ci obbliga a stare li'?
 

silpla2000

che bello il yo yo
Allora ultime 41 ore

  • 17 candele con corpo rosso
  • 24 candele con corpo verde
  • 1100 punti up
  • Performance +5,63%
Possono sicuramente proseguire e quindi farmi stoppare ma la domanda che mi pongo è ... quanta strada possono ancora fare senza almeno consolidare?

dipende sempre dagli americani, cerchiamo di capire una cosa una volta per tutte le sorti degli indici mondiali sono decisi dai clowns se loro decidono che si deve salire si sale e cosi anche nelle discese questi in 10gg hanno riportato il dj da 9.800 a 10.400 senza prendersi una sosta e di riflesso sta rimbalzando tutto io credo che sia molto utile monitorare i loro indici prima di aprire posizioni:up:
 

diomede

Buongiorno
tu fattura in dollari ed esporta..con un mercato debole..e prendi gli incassi in euro e trasformali in bilanci in dollari..pesa il cambio..

Scusa Drive, ma se fatturo in dollari ed esporto, prendo dollari non euro.

Sono io che pago che cambio l'euro in dollaro. A casa mia.

A me sembra, salvo errore, che guadagno se : Sono in Usa, fatturo in euro - incasso euro - il dollaro cala e cambio più dollari.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allora ultime 41 ore

  • 17 candele con corpo rosso
  • 24 candele con corpo verde
  • 1100 punti up
  • Performance +5,63%
Possono sicuramente proseguire e quindi farmi stoppare ma la domanda che mi pongo è ... quanta strada possono ancora fare senza almeno consolidare?

e per questa salita non ci accompagnato telecom....se nò

Anzi,Telecom è scesa in controtendenza!Porta a riflettere quindi,così come Tiscali,alcuni assicurativi....;)



.....ciò non tOLLYe comunque che li oscillatori sull'orario devono scaricare come dice Hengine!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto