E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
:rolleyes:

non vorrei dire una quazzata, mi pare e ripeto mi pare zona maciacchini , mac mahon . monumentale insomma me pare :rolleyes:

me pare

Il Monumentale so dov'è. Boh, . Una certa Scatorchia Patrizia Incoronata mi manda a dire che non ho fornito i dati personali il giorno 16 giugno 2008 allre ore 15,32 in Via Friuli 30. Euro 250 di infrazione. (non è stato possibile contestare immediatamente l'infrazione...e allora come facevo a darle i dati ?) :(
 

unlui

Cymbius !
Il Monumentale so dov'è. Boh, . Una certa Scatorchia Patrizia Incoronata mi manda a dire che non ho fornito i dati personali il giorno 16 giugno 2008 allre ore 15,32 in Via Friuli 30. Euro 250 di infrazione. (non è stato possibile contestare immediatamente l'infrazione...e allora come facevo a darle i dati ?) :(
scusa non la puoi trombare?:-?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
noooooooooo .... anche kuelo desiste ......:sad:

:lol::lol:

a me l'ultimo sciortino me l'han sciroppato stamattina....(come detto )...ma ero sui 21 900 e c'ho rimesso poco...a sto punto son contento di aver perso il treno e di non esserci quantomeno finito sotto :lol::lol::lol::lol::lol:...un applauso ai longhisti da 20800 e pochi quazzi :clap::clap::clap:
 

ziozeb

Forumer attivo
non puoi mette geox in confronto a fnc....vedrai che ti ripaghera' ;) ogi è la giornata di altri titoli
GEOX no. E le altre?
Vabbè ... ti ringrazio dell'incoraggiamento ma ... sono stufo.
Se mai ne uscirò senza perdita o addirittura in gain, comunque mi avrà massacrato per mesi e non ne sarà valsa la pena.

Libero da quella, sono sicuro qualche altra operazione l'avrei imbroccata. In fondo, di tutte le operazioni, è l'unica che mi sta costando così tanto.
Con il capitale intatto o addirittura in gain, qualche tentativo di raccattare qualche lama che cadeva, l'avrei fatto e sarebbe andata bene sia con FIAT, che con GEOX, che con TENARIS, con BUZZI etc. etc.
E sono tutti casi da +10% almeno, se non sbaglio e in poco tempo.

Pensa che sono short su geox. :wall::wall:

Meno male che sono long su PRY e Maire
Io neanche so come dovrei fare per mettermi short su un'azione, figurati che ignorante che sono! :rolleyes: :(

In conclusione voglio prendere un'impegno.
Visto che mi ha davvero stufato, non ne scriverò più tranne quel giorno in cui magari vi chiederò consiglio se sarà arrivato il momento giusto di mollarla o no.
Ecco: basta FNC.
VKL!!!
(posso amartya? :D )
 

Ranger

Swing Trader
a me l'ultimo sciortino me l'han sciroppato stamattina....(come detto )...ma ero sui 21 900 e c'ho rimesso poco...a sto punto son contento di aver perso il treno e di non esserci quantomeno finito sotto :lol::lol::lol::lol::lol:...un applauso ai longhisti da 20800 e pochi quazzi :clap::clap::clap:

un applauso anche a te , cosi penso si doveva gestire lo short come avevi fatto stamattina tu :clap: :clap: se proprio non se ne poteva fare a meno ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
è caduto pure il guru della macro :D:D
....onore al merito ...ma se fossi stato long da lunedi' stasera avrei kiuso tutto sikuro....al massimo rientravo lunedi'....se sa mai ..colpo di stato in Grecia nel week end , al potere i komunisti, che vogliono uscire dall'euro e lunedi apri a -8 :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto