E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
....onore al merito ...ma se fossi stato long da lunedi' stasera avrei kiuso tutto sikuro....al massimo rientravo lunedi'....se sa mai ..colpo di stato in Grecia nel week end , al potere i komunisti, che vogliono uscire dall'euro e lunedi apri a -8 :lol::lol::lol::lol:

qualcosa ho mollato sotto-resistenza , ma non sono cosi' pessimista adesso :eek:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:




Potevano essere +5.000 oggi,ma mi va bene lo stesso.....sticazzi!
 

silpla2000

che bello il yo yo
allora......totale +2.840€ e 2.000 xbr a copertura!mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:

:v:v:v:v:v
 

Ranger

Swing Trader
Allora......totale +2.840€ e 2.000 XBR a copertura!Mi stà bene,ho recuperato tutti i 14.000€ persi la scorsa settimana e sono coperto abbastanza cazzutamente con 150.000€ di esposizione short a fronte di 250 di long.....bene così,parto forse tranquillo la prossima settimana!:up:


che qulo :D:D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
un applauso anche a te , cosi penso si doveva gestire lo short come avevi fatto stamattina tu :clap: :clap: se proprio non se ne poteva fare a meno ;)

Guarda ..io ero sikuro del movimento di gennaio ( come avevo detto ) ed ero sicuro che la' si sarebbbe arrivati injtorno ai 20500...e in varie tradate l'ho piluccato quasi tutto...ero sicuro del rimbalzo da li ...e me so'piluccato un alri 800 punti de due mini da 21700 a 21300....a quel punto pensavo ( come tanti ) il retest dei 20500 e li'...man ciullato un 400 punti invece....poi sulla news terribile de ieri dell' immobiliare c'ho riprovato dai 21900...ma quando vedi che non e' aria....amen...questi adesso ...a meno di casini seri in GRECIA o altrove posson riportarlo anche sui massimi...posson fare quel ke voglion....analisi, cicli eccc..adesso per me , in sto' momento contan piu' un quazzo :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto