E'RICCO CHI DESIDERA SOLTANTO CIO'CHE GLi FA VERAMENTE PIACERE.... (1 Viewer)

giangi_

Forumer storico
giangi!!!! sei sempre su uc 21000 marzo?
si quazzo..e non sono poi lontano ho una media di 0.0135.... l'unico problema è la scadenza troppo ravvicinata.... cmq ho tradato la call sg 22000 marzo......se l'avessi lasciata quando l'ho comprata stamattina ero in gain 0.037....ha fatto 0.057:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

mike 70

Forumer storico
si quazzo..e non sono poi lontano ho una media di 0.0135.... l'unico problema è la scadenza troppo ravvicinata.... cmq ho tradato la call sg 22000 marzo......se l'avessi lasciata quando l'ho comprata stamattina ero in gain 0.037....ha fatto 0.057:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

azzo! 0,0135 li vedi lunedì per me!!!!!!

io sono molto più alto 0,054:wall::wall::wall:


ma non dispero, se iniziano a scendere settimana prossima c'è da godere

ma quel quazzo di calcolatore sul sito di unicredit come caspita funziona?
quello di sg è un'altra sgambata!
 

Ranger

Swing Trader
Lo so caro,ho fatto diversi errori da inizio anno e 8500€ di gain a fronte di 250.000€ di esposizione media,sono pochi.Classico esempio di mangiare da canarino e cagare da elefante,ma nonostante questo non sono sotto da inizio anno e per me,credimi,è un ulteriore passo avanti,sinceramente!!!Errori continuo a farne,ma spero di migliorare col tempo!;):up:


il mio ovviamente era ironico, e mi ricordo qualche giorno fa che smadonnavi perche' aspettavi il rimbalzo (come me) e stavi sotto con tutti gli shorter accaniti che si fregavano le mani :sad: ...ora bisogna stare attenti , vediamo dove si arriva e stare meno esposti possibile se dovesse girare ;)
 

giangi_

Forumer storico
azzo! 0,0135 li vedi lunedì per me!!!!!!

io sono molto più alto 0,054:wall::wall::wall:


ma non dispero, se iniziano a scendere settimana prossima c'è da godere
e dove quazzo vai???.....sei altissimo.......quando ***** ci arrivi.....io le ho mediate 4 volte le ultime a 0.009.....quelle + alte ce le ho a 0.023.....non si dovrebbe fare mediarle.....ma io so pazzo!!!!:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto