Ericcson (1 Viewer)

silvia 80

Forumer attivo
la semestrale uscirà il 14/11.

Considerando che praticamente solo di servizi e manutenzioni ha fatto 38 milioni di euro di utile consolidato,e 53 milioni di auto finanziamento perchè vale così poco?

silvia 80

Forumer attivo
l'ho letta.

Il pn supera i 29 euro per azione!

Perchè continuano a venderla sotto i 19.

Solo l'utile del 1° semestre ad azione è di 1,47 euro.....

Hanno 263 milioni di rimanenze valutate al costo....oltre 370 milioni di cassa...Almeno 24,5 euro ad azione la logica dovrebbe assicurarli invece.... :cry: :(

Speriamo per il futuro.

Maveryk

Nuovo forumer
Oramai è chiaro cosa stanno facendo : la massacrano a più non posso prima di toglierla dal mercato al prezzo che si sono prefissati .
Visti poi i volumi questa operazione risulta un gioco da ragazzi .

silvia 80

Forumer attivo
Voltaire hai letto la semestrale di ericsson?

Ma come fa a valere il 63% dei mezzi propri con l'utile che fa?

Non credo che ericsson svezia faccia opa al ribasso,i soldi dell'adc gli hanno investiti tutti in tecnologia e lavori in corso d'opera,non si sono neanche ricomprati le loro obbligazioni sotto 100....

In Svezia il totolo che era sceso moltissimo si è più che raddoppiato dal minimo mentre in italiacontinua a quotare a multipli bassissimi.
Dopo ipi è quella che quota con i multipli più bassi di tutto il listino.

Vorrei capire perchè gli investitori istituzionali e privati non la comprano.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
silvia 80 ha scritto:
come fa a valere il 63% dei mezzi propri con l'utile che fa?

Non è l'unica.

Il mercato è mosso da tanti fattori, non legati alle valutazioni delle società: non parlo di speculazione, ma dei tanti fattori di natura fondamentale che incidono (liquidità esistente, flussi dei fondi comuni, aspettative sul ciclo economico, ecc.).

Users who are viewing this thread

Alto