ERO SOLLYTO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHiNO,ALL'ALTEZZA DEL CUORE...... (1 Viewer)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
bo sembra sempre ben impostato
ma e' strunz
12971049660207bundmar11.png
 

unlui

Cymbius !
erry mo vediamo che fa... ma se i tassi saliranno (scommettono/dicono + 40bps 2° semestre ) non può far altro che scendere il bund parlo di medio lungo
cazzate gasto. i tassi gia' se li sono aumentati e' stanno nei prezzi dei tds. guardati l'irs e poi dimmi se gia' non hanno aumentato.

il bund sconta gia' un'eventuale rialzo ufficiale ;)

il punto e' n'altro pero' . di solito dicono na cosa e fanno n'altra. per me taglieranno a fine anno altro che alzare :d:

l'irs negli ultimi mesi ha avuto un'aumento vertiginoso da follia pura direi, ecco perche' siamo alla follia pura ormai.

inoltre e' univoca la priorita' a rilanciare l'economia, (proprio perche' fa' cagher) e come la rialzi l'econoimia alzando i tassi? :d:

p.s. guardati un mutuo 30 ennale bnl paribas trentennale fisso al 3,99 . mai visto una banca che offre qualcosa senza guadagnare

la situazione e' ingarbugliatissima. vuoi il rilancio ma hai tassi troppo bassi, se alzi chi investe , cosa invocata da obama agli industriali.

situazione incasinatissima la risolveranno con un black out e un reset :d:
 

magiel

trendisyourfriend
cazzate gasto. i tassi gia' se li sono aumentati e' stanno nei prezzi dei tds. guardati l'irs e poi dimmi se gia' non hanno aumentato.

il bund sconta gia' un'eventuale rialzo ufficiale ;)

il punto e' n'altro pero' . di solito dicono na cosa e fanno n'altra. per me taglieranno a fine anno altro che alzare :d:

l'irs negli ultimi mesi ha avuto un'aumento vertiginoso da follia pura direi, ecco perche' siamo alla follia pura ormai.

inoltre e' univoca la priorita' a rilanciare l'economia, (proprio perche' fa' cagher) e come la rialzi l'econoimia alzando i tassi? :d:

p.s. guardati un mutuo 30 ennale bnl paribas trentennale fisso al 3,99 . mai visto una banca che offre qualcosa senza guadagnare

la situazione e' ingarbugliatissima. vuoi il rilancio ma hai tassi troppo bassi, se alzi chi investe , cosa invocata da obama agli industriali.

situazione incasinatissima la risolveranno con un black out e un reset :d:



maddai....lo sai cosa vorrebbe dire ? : ragazzi abbiamo innondato il sistema di liquidità ma non è servito a far ripartire l'economia ...quindi siamo un branco di stro..nzi e non ci resta altro che tamponare ulteriormente......

io non sò un caxxo e tu mi fai compagnia......gran bella fi.ca....:p
 

unlui

Cymbius !
maddai....lo sai cosa vorrebbe dire ? : ragazzi abbiamo innondato il sistema di liquidità ma non è servito a far ripartire l'economia ...quindi siamo un branco di stro..nzi e non ci resta altro che tamponare ulteriormente......

io non sò un caxxo e tu mi fai compagnia......gran bella fi.ca....:p

perche'' che stanno facendo?:d:

i dati di venerdi indicano settore jobs peggio del febbraio 2009 :d:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
maddai....lo sai cosa vorrebbe dire ? : Ragazzi abbiamo innondato il sistema di liquidità ma non è servito a far ripartire l'economia ...quindi siamo un branco di stro..nzi e non ci resta altro che tamponare ulteriormente......

Io non sò un caxxo e tu mi fai compagnia......gran bella fi.ca....:p
nnoooonoooooooo
possono dire abbiamo alluvionato il sistema di liquidita' per consentire a banche e manager di far innorridire il mondo per utili e compensi
chi ha pagato ha pagato e gli altri in roulotte
sta volta me sa che non vorrei essere dalla parte di quelli che hanno guadagnato
perche' se trovano un mio omonimo gli apre il culo e gli guarda la faccia dall'interno
 

ghibuz

Nuovo forumer
ciao a tutti, vi leggo ogni tanto e stasra passo per dirvi che sono finalmente uscito da una posizone in forte loss che mi trascinavo da quasi un anno, guadagnandoci qualcosina, alla faccia di tutti quei disfattisti che vedevano solo discese e fallimenti (ftsemib 10000 o filottranotrader): vadano a farsi ciavar!
 

Users who are viewing this thread

Alto