Corvo Sfigato
One Shot One Kill
free io stimo moltissimo beppe grillo , poteva tranquillamente godersela , fare ogni tanto il qoglioncello scherzoso alla fiorello e vivere di rendita con i suoi milioni di euro.
Ha scelto una strada inversa ha messo in gioco la sua tranquillità esistenziale per un obiettivo più grande , dovremmo comunque dirgli grazie anche se non condividiamo le sue idee o il modo in cui le espone .
Lo sta facendo perchè odia i politici dal lontano 1986 ... non per il bene del popolo italiano ... sa che siamo capre e capre resteremo
Beppe Grillo viene allontanato dalla televisione nel 1986. Durante un programma attacca duramente i socialisti (racconta che quando Craxi era andato in Cina accompagnato da decine di compagni di partito, Claudio Martelli, il suo vice, gli ha domandato: "Ma se sono tutti socialisti, a chi rubano?")
Tutto questo alcuni anni prima che lo scandalo di "Tangentopoli" mettesse fuori gioco l'intero partito socialista che poi sparirà dalla geografia politica italiana.
Fatto è che l'attacco di Beppe Grillo provoca la sua espulsione dalla tv e, ancora oggi, il popolare comico si esibisce quasi esclusivamente nei teatri senza poter rientrare negli schermi televisivi.