Errare umanum est........

Lo sta facendo perchè odia i politici dal lontano 1986 ... non per il bene del popolo italiano ... sa che siamo capre e capre resteremo :D

Beppe Grillo viene allontanato dalla televisione nel 1986. Durante un programma attacca duramente i socialisti (racconta che quando Craxi era andato in Cina accompagnato da decine di compagni di partito, Claudio Martelli, il suo vice, gli ha domandato: "Ma se sono tutti socialisti, a chi rubano?")
Tutto questo alcuni anni prima che lo scandalo di "Tangentopoli" mettesse fuori gioco l'intero partito socialista che poi sparirà dalla geografia politica italiana.
Fatto è che l'attacco di Beppe Grillo provoca la sua espulsione dalla tv e, ancora oggi, il popolare comico si esibisce quasi esclusivamente nei teatri senza poter rientrare negli schermi televisivi.

Una giusta vendetta..... :D
Mi spiace ma, Grillo è necessario oggigiorno, infatti qui non si tratta nemmeno più di "ripartire", qui si deve "Rifondare".... :-o;)
 
Una giusta vendetta..... :D
Mi spiace ma, Grillo è necessario oggigiorno, infatti qui non si tratta nemmeno più di "ripartire", qui si deve "Rifondare".... :-o;)


uesto è condivisibile il problema non è lui come non era Berlusconi il problema è chi vota..........

il problema è l'assenza totale di una classe media, quell' alta borghesia che decide di elevare il suo sguardo al di là dei confini del suo orticello per mettersi al servizio del paese. La trovi in Germania, in Francia e in Inghilterra e si sposta indifferentemente sia a destra che a sinistra un pò in base ai propri legittimi interessi un pò in base a quelli del paese che spesso coincidono. E' dentro gli apparati statali e ben inserita negli affari privati e pubblici e consente a quei stati di avere un'alternanza nella continuità ma impedisce anche una lotta al di fuori dello stato o la nascita del cosidetto stato deviato. Da noi questa borghesia illumnata manca del tutto, manca una borghesia che sia al servizio del paese piutosto che delle sue consorterie. Ogni volta che questo paese può attuare l'alternanza interviene il cambiamento che non cambia, la radicalizzazione dello scontro, è stato così nel 1968 con le stragi di stato di matrice fascista e il terrosismo rossso entrambi diretti dallo " stato deviato ", è stato così 25 anni dopo con le stragi di mafia che hanno permesso la nascita di Forza Italia ed è così che sarà con Grillo, suo malgrado sarà lo strumento a dispozione dei soliti noti per impedire l'alternanza democratica e permettere alle consorterie massoniche di spartirsi il bottino......oggi un elettore può scegliere in maniera laica un centro-destra radicale come la lega o gli ex missini, un centro-destra moderato come quello rappresentato da Fini e Casini e un centro siniistra moderato come quello che è rappresentato dal PD o una sinistra un pò più radicale come quella di Vendola o Di Pietro, evidentemente l'antipolitica di Forza Italia oggi ha bisogno di un alleato per equilibrare le sorti delle due parti e impedire ancora l'alternanza ovvero la linfa vitale della democrazia e del rinnovamento.......in fondo un rinnovamento e un progresso c'è stato si è passati dalle bombe agli spot e dagli stessi alle battute comiche, il problema è che la farsa rischia alla lunga di diventare tragedia......
 
.. uno dei cavalli di battaglia di Grillo è che gran parte del debito non vada pagato.......

il debito è sicuro al 99,99% che non si riuscirà a pagare mai , si sposta soltanto il cerino di mano in mano .
cancellare il debito significa cancellare gli interessi su quelli si gioca la partita ed eventualmente su chi rimarrà col cerino acceso in mano..
 
Se il M5S (Movimento 5 Stelle) Governasse, lo spread telo potresti anche dimenticare.... uno dei cavalli di battaglia di Grillo è che gran parte del debito non vada pagato.... :D Italia = Argentina....

Lasciamo lavorare questi, che è meglio....e Grillo sul 6/7% va bene!!!
Certo è, o meglio ERA possibile quella "soluzione", ma credimi, molto meglio l'austerity!!!!
 
il debito è sicuro al 99,99% che non si riuscirà a pagare mai , si sposta soltanto il cerino di mano in mano .
cancellare il debito significa cancellare gli interessi su quelli si gioca la partita ed eventualmente su chi rimarrà col cerino acceso in mano..

Intendevo dire gli interessi sul debito.... che derivano dalle emissioni di titoli di stato.;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto