c'è chi ha lavorato perchè si finisse a fare questi discorsi....
non sarò mai uno che fa parte del senso comune....
non ho mai amato i partiti...
quando Berlusconi si è candidato il giorno prima non quello dopo volevo scappare in Spagna dalla vergogna.......
ricordati te lo dice giambel.....questi discorsi sono propedeutici al nazzismo è un nazzismo finanziario quello che si delinea all'orizzonte......
la maggioranza non parla ma è parlata, non pensa ma è pensata...
io non sarò mai della maggioranza perbenista, moralista o giustizialista quale essa sia......
adesso sono a difesa dei partiti.........perchè oggi con la maggioranza giustizialista potrò pure essere nel plotone di esecuzione ma domani sarò prima o poi di fronte a un plotone di esecuzione......
...adesso sono a difesa dei partiti.......
....
*La transumanza è la migrazione stagionale e temporanea delle greggi
buona fortuna.......
p.s. giambel ritorna in te sei infastidito dalla transumanza* , ti annebbia la vista .
*La transumanza è la migrazione stagionale e temporanea delle greggi
Giambel ha scritto: la maggioranza non parla ma è parlata, non pensa ma è pensata...
E lo vieni dire a me, pensa che negli anni 70 il mio Maestro Spirtituale IL Teosofo Antropologo Bernardino Del Boca , m'insegnava che noi siamo Vissuti e Pensati. Non mi dici nulla di nuovo.
i tratturi sono tracciati dalle banche d'affari mondiali, il gregge iracondo dirige la propria rabbia contro i politici .........