Errare umanum est........

scusate...ma cosa c'entra questo 3d con piazza affari e finanza operativa?

che poi se qualcuno si lamenta che nei forum a volte si usano 2 pesi e 2 misure a seconda di chi scrive...direi che si lamenta a ragion veduta.

sia chiaro, detto senza offesa per nessuno, poi io scrivo talmente poco...era solo per capire

scusate...ma cosa c'entra questo 3d con piazza affari e finanza operativa?

che poi se qualcuno si lamenta che nei forum a volte si usano 2 pesi e 2 misure a seconda di chi scrive...direi che si lamenta a ragion veduta.

sia chiaro, detto senza offesa per nessuno, poi io scrivo talmente poco...era solo per capire

No caro, parlo da moderatore, nessuno della moderazione usa due pesi e due misure, infatti gli OT di chiunque sono sempre stati ben tollerati qui, basta semplicemente non passare il segno, cosa che invece non è consentita a nessuno.... su quello si interviene.

Ecco cosa significa passare il segno:

• Usare toni troppo offensivi
  • Perseguitare altri utenti riproponendo sempre le stesse polemiche
  • Aprire decine di 3d OT a ripetizione
Siccome siamo umani e non macchine, la discrezionalità esiste sempre, ma la garanzia della correttezza usata nei vostri confronti ve la fornisce la "storia" di questa moderazione e Amministrazione, che ha agito sempre e solo quando si è reso strettamente necessario.

L'OT, così come le immagini goliardiche, così come 3d di altra natura ci stanno sempre, basta non abusare e non esagerare.

saluti

No caro, parlo da moderatore, nessuno della moderazione usa due pesi e due misure, infatti gli OT di chiunque sono sempre stati ben tollerati qui, basta semplicemente non passare il segno, cosa che invece non è consentita a nessuno.... su quello si interviene.

Ecco cosa significa passare il segno:

• Usare toni troppo offensivi
  • Perseguitare altri utenti riproponendo sempre le stesse polemiche
  • Aprire decine di 3d OT a ripetizione
Siccome siamo umani e non macchine, la discrezionalità esiste sempre, ma la garanzia della correttezza usata nei vostri confronti ve la fornisce la "storia" di questa moderazione e Amministrazione, che ha agito sempre e solo quando si è reso strettamente necessario.

L'OT, così come le immagini goliardiche, così come 3d di altra natura ci stanno sempre, basta non abusare e non esagerare.

saluti

Mi sembra quindi di aver capito che non esiste una precisa regola, il tutto è lasciato alla piu' ampia discrezionalità del/dei moderatori.

Grazie della risposta..era solo per capire.

Vi auguro un buon proseguimento

Mi sembra quindi di aver capito che non esiste una precisa regola, il tutto è lasciato alla piu' ampia discrezionalità del/dei moderatori.

Grazie della risposta..era solo per capire.

Vi auguro un buon proseguimento

Regole.... ci sono e sono quelle che ti ho elencato.
Avendo a che fare con un contesto umano, la gestione di queste regole è affidata alle persone.... ma magari tu preferiresti essere moderato da un software giusto...? Tipo HAL9000 di 2001 Odissea nello spazio... :D

Non trinceratevi dietro a queste frasi allusive..... :-o
dovreste piuttosto ringraziare il cielo che c'è qualcuno che spende del suo tempo personale GRATUITAMENTE per stare dietro a quello che scrivete.

saluti

A proposito, vi presento il nuovo moderatore unico di Piazza Affari..... contenti Adesso?

Allegati

• HAL9000.jpg
    HAL9000.jpg
    4,6 KB · Visite: 824
Ultima modifica:
..........il minimo di oggi ,o eventuale di lunedi , lo considero il primo settimanale del 69.........

staminchia !!!
primo settimanale al ribasso , in divergenza ma comunque al ribasso , quadrato di 60 dal massimo che scade a maggio e settimana in corso ( 7-11 maggio )di setup.
tradotto se mi sbaglio il rimbalzo di oggi è il nuovo 69 fatto con lingua ed è un pavimento certo almeno fino ad agosto.
se non mi sbaglio si rimbalza forte comunque da oggi ma il futuro di breve-medio termine è un disastro al ribasso annunciato.

staminchia !!!
primo settimanale al ribasso , in divergenza ma comunque al ribasso , quadrato di 60 dal massimo che scade a maggio e settimana in corso ( 7-11 maggio )di setup.
tradotto se mi sbaglio il rimbalzo di oggi è il nuovo 69 fatto con lingua ed è un pavimento certo almeno fino ad agosto.
se non mi sbaglio si rimbalza forte comunque da oggi ma il futuro di breve-medio termine è un disastro al ribasso annunciato.

Penso che non ti sbagli, infatti mi chiedevo se questo sessantonove avevi intenzione di tradrlo al ribasso e stavi aspettando il massimo sulla prima parte.

.... non ti sbagli, infatti mi chiedevo se questo sessantonove .........

forse il concetto di sbaglio o non sbaglio è sbagliato......:D
volevo dire che oggi ,adesso , in questa settimana , a questa quota si deve fermare il fituso non "deve" più anre in basso.
Che il 69 sia partito sul minimo precedente od oggi è ininfluente , un seguito sotto il minimo la prossima settimana indicherebbe solo il baratro e non parlo di un 69 qualsiasi ma dell'inizio dell'ultima fortissima scossa di terremoto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto