Treno un tuo vecchio pallino ( e mio vicino di casa), Enrico Bondi sarà l'incaricato dei tagli ,certo tu l'avresti preferito presidente del consiglio
L'Uomo giusto per quel compito .... sempre che non lo seghino prima
Credo che gli abbiamo detto + o meno dove tagliare, nn mi aspetto grossi tagli, specie se indirizzati verso strutture significative, come enti inutili, sprechi che appartengano alla politica ecc . . . Saranno solo tagli marginali e poco significativi.
Poi i tecnici che chiamano un tecnico per i tagli che tutti noi sappiamo dove devono essere fatti, questo ti dice tutto sulla volontà di tagliare, è solo prendere tempo per arrivare al voto e nn scontentar nessuno.
Se volevano veramente tagliare a quest'ora avevano tagliato, sono tecnici (persone) senza palle o meglio sempre al servizio dei forti, dei politici di sempre.
Faranno finta anche loro come hanno fatto finta i politici a tagliarsi lo stipendio!
Cane nn mangia cane e difficile se nn altro.
Sicuramente questo governo lo faranno tirare avandi fin che possano e forse anche oiltre, hanno paura ad andare al voto ora, sperano che nn accada niente altro di eclatante da punto di vista di ruberie ed inciuci politici, per far calmare un po' le acque e magari anche che un po' l'economia riprenda.
Sperano in un "spera in Dio", perchè certamente del loro per far ripartir le cose nn c'è da sperarci.