Errare umanum est........

io voto il primo che non è mai stato in politica . . . . . . . . . . . .

A questo giro siamo in diversi che votiamo chi ancora nn è mai stato il politica, anche dove lavoro io sempre + persone la pensano così, chi nn la pensa così è perche vuole che tutti resti come è ora !!!
Ma si faranno davvero queste votazioni o troveranno scuse e ballottini vari per rimandare e rimandare e rimandare in nome come sempre della democrazie a del popolo svrano?
saluti

....... Cosa vuoi che tagli se il primo che si dovrebbe tagliare è il suo stipendio o meglio la sua pensione ............

la nomina di Amato è una provocazione , o ci credono esageratamente fessi o la torre di avorio dei privilegi in cui vivono la immaginano indistruttibile.

Secondo me si stanno blindando in modo da nn essere + scalzati, lo vedi che si tanno coalizando tutti (A;B;C ed ora anche Di Piestro) per far credere che Grillo una persona inaffidabile e addirittura l'anno menata abbinando Grillo alla mafia, cioè facendo credere che Grillo in un certo senso difendesse la mafia, hanno stravolto il suo discorso a pro suo spalleggiati anche da persone simiti a Grillo, (Fiorello).
Credo veramente che le 5 stelle siano l'unica possibilità per abbattere questo ANTI-STATO, dove invece un vero Stato (Nazione) dovrebbe prendersi cura dei cittadini tutelandoli e facendoli crescere sia intellettualmente che economicamente.

saluti

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2ytB5eL5QSY&feature=player_embedded]Giornalista Irlandese con i coglioni Vincent Brown, distrugge a domande Klaus Masuch (BCE) - YouTube[/ame]#!

Users who are viewing this thread

Back
Alto