Errare umanum est........

si va bè, tu sei rimasto all'età della pietra.

la società si è evoluta nel frattempo.

Poi un conto è dire un altro è fare

inizia sempre cosi' qualche c. si spara n'altro si da fuoco qualcuno s'apenne al cappio......poi d'incanto cambia tutto e si corre col cappio per appendere altri .....mi auguro di no cio' i nipotini....ma siamo quasi pronti

inizia sempre cosi' qualche c. si spara n'altro si da fuoco qualcuno s'apenne al cappio......poi d'incanto cambia tutto e si corre col cappio per appendere altri .....mi auguro di no cio' i nipotini....ma siamo quasi pronti
a geronimooo................ri-seppellisci l'ascia di guerra :lol:noartri semo un popolo pacifico......de ovinidi

questi sono analfabeti e siedono in parlamento, x favore!

ps: scusate mi faccio trascinare ma il leader idv è il peggio, quasi peggio di bersani

ma il mio discorso era un altro non per fare proselitismo...figurati io sono bollato come filo-montiano :D poi di pietro sara' quello che vuoi ...ma è stato magistrato:bow: ....non so se ne conosci nella realta' qualcuno :eek: tacciarlo come analfabeta mi sembra fuori luogo :-o

ma il mio discorso era un altro non per fare proselitismo...figurati io sono bollato come filo-montiano :D poi di pietro sara' quello che vuoi ...ma è stato magistrato:bow: ....non so se ne conosci nella realta' qualcuno :eek: tacciarlo come analfabeta mi sembra fuori luogo :-o

.... magari il tesoriere gli ha comprato il diploma a Tirana ... :lol:

Evidentemente la letterina della BCE al governo italaino era una lettera di cortesia. Nel momento in cui uno stato non può più monetizzare il proprio debito è soggeto ai capricci dei mercati ( che tradotto significa l'oligarchia di una decina di banche d'affari), viene meno l'essenza stessa per cui uno Stato con la S maiuscola debba esistere. Ma di che state parlando. Noi non siamo più uno Stato da tempo ormai e se vogliamo ritornare ad esserlo dobbiamo fare una rivoluzione altro che riformare i partiti, quelli sono da mandare davanti al plotone d'esecuzione per alto tradimento, loro e i loro accoliti.

Evidentemente la letterina della BCE al governo italaino era una lettera di cortesia. Nel momento in cui uno stato non può più monetizzare il proprio debito è soggeto ai capricci dei mercati ( che tradotto significa l'oligarchia di una decina di banche d'affari), viene meno l'essenza stessa per cui uno Stato con la S maiuscola debba esistere. Ma di che state parlando. Noi non siamo più uno Stato da tempo ormai e se vogliamo ritornare ad esserlo dobbiamo fare una rivoluzione altro che riformare i partiti, quelli sono da mandare davanti al plotone d'esecuzione per alto tradimento, loro e i loro accoliti.
:clap: :clava::Y

c'è chi ha lavorato perchè si finisse a fare questi discorsi....

non sarò mai uno che fa parte del senso comune....

non ho mai amato i partiti...

quando Berlusconi si è candidato il giorno prima non quello dopo volevo scappare in Spagna dalla vergogna.......

ricordati te lo dice giambel.....questi discorsi sono propedeutici al nazzismo è un nazzismo finanziario quello che si delinea all'orizzonte......

la maggioranza non parla ma è parlata, non pensa ma è pensata...

io non sarò mai della maggioranza perbenista, moralista o giustizialista quale essa sia......

adesso sono a difesa dei partiti.........perchè oggi con la maggioranza giustizialista potrò pure essere nel plotone di esecuzione ma domani sarò prima o poi di fronte a un plotone di esecuzione......

Users who are viewing this thread

Back
Alto