Esercitazione (Non Invalsi): Invenzioni e Scoperte

F**k, when my (female) teacher asked me to put the f**king items in a f**king rank I didn't asked any f**king questions. I just obeyed her.

I agree with Mr Alan Garner: if you put a series of f**k, every statement sounds better.

Breaking News: Da qualche settimana non ho più una teacher. E' tornata nella sua madrepatria. Però dovrei aver conservato il contatto uozzàp. :mumble:

Era una teacher carina, a detta dei miei colleghi, ma io non me ne sono mai accorto. Devo avere dei gusti peCULiari.

Ora mi hanno assegnato un teacher conversatore maschio.
Settimana scorsa mi ha dato da vedere - in inglese - la terza parte del primo film Zeitgeist, come còmpiti, così parliamo di Conspiration Theory e di Finanza.

Che notevolissima serie di minkiate. Domani lo vedo e lo ammazzo (il teacher, non il film).

F.to Rotschildo Rockefeller

Breaking News: Da qualche settimana non ho più una teacher. E' tornata nella sua madrepatria. Però dovrei aver conservato il contatto uozzàp. :mumble:

Era una teacher carina, a detta dei miei colleghi, ma io non me ne sono mai accorto. Devo avere dei gusti peCULiari.

Settimana scorsa mi ha dato da vedere - in inglese - la terza parte del primo film Zeitgeist, come còmpiti, così parliamo di Conspiration Theory e di Finanza.

Che notevolissima serie di minkiate. Domani lo vedo e lo ammazzo (il teacher, non il film).

sarà propedeutico alla semantica di "pile of shit" :-o

F**k, when my (female) teacher asked me to put the f**king items in a f**king rank I didn't asked any f**king questions. I just obeyed her.

I agree with Mr Alan Garner: if you put a series of f**k, every statement sounds better.

I wish I could say "my teacher sucks" :-o, but she's fine, except a couple of weird things: for example:
1) she would'nt have use the verb "to forge" with reference to one's personality
2) she ignored the (English) word "yes-man"
3) she ignored that "director" is pronounced differently in the USA and in Great Britain

I would have said
I just did as she asked me (obey sounds excessive - to me)

then: if you put a series of f*cks (it's more then one)
except FOR a couple of of weird aspects....
she didn't know that director is pronounced in a different way (ignore sounds like she neglected the fact that....)

not very sure about all of the above, let's discuss them!

:wall:

I would have said
I just did as she asked me (obey sounds excessive - to me)

then: if you put a series of f*cks (it's more then one)
except FOR a couple of of weird aspects....
she didn't know that director is pronounced in a different way (ignore sounds like she neglected the fact that....)

not very sure about all of the above, let's discuss them!

Justo. :up: :bow:

A proposito della barzelletta sempreverde, il "Signoraggio", spero di essermela cavata mostrandogli il mio cavallo di battaglia, ovvero "Le malvagie compagnie private che spremono il sangue degli italiani spartendosi i proventi del signoraggio" (Fonte: Bilancio Bankitalia: su 5,5 miliardi di utili lordi, comprensivi dei proventi del signoraggio, ai soci privati sono andati circa 70 milioni, poco più dell'unpermille).

Per settimana prossima devo stroncare le minkiate sulla riserva frazionale (di cui so poco o niente, ma sarà un piacere).

Mi ha menzionato dei discorsi di David Icke ("Who? The guy who states that the human race was created by space reptiles?"), da cercare su youtube, o altri video altamente formativi.

Money as Debt - Fractional Reserve Banking part 1 of 5 - YouTube

Per settimana prossima devo stroncare le minkiate sulla riserva frazionale (di cui so poco o niente, ma sarà un piacere).

Mi ha menzionato dei discorsi di David Icke ("Who? The guy who states that the human race was created by space reptiles?"), da cercare su youtube, o altri video altamente formativi.

Money as Debt - Fractional Reserve Banking part 1 of 5 - YouTube

Aggiornamento: 'sta settimana abbiamo parlato d'altro: la sera prima avevo avuto altro da fare.

E per le riserve frazionali?
Per convincere il mio interlocutore del fatto che sia accettabile il fatto che una banca che riceva un deposito di 100 euro ne possa prestare (ad esempio) 90, al punto che se il correntista chiedesse i suoi 100 euro la banca non li avrebbe - e quindi fallirebbe - basterà dirgli che non si considera pressoché mai il "worst case", il peggior scenario possibile?

Ovvero che, se il "worst case" determinasse le nostre scelte:
- in autostrada non si viaggerebbe a più di 20 km/ora
- comunque le automobili sarebbero costruite con la struttura delle Formula Uno (costerebbero almeno un milione l'una)
- non solo non si potrebbe guidare sotto l'effetto di stupefacenti, ma nemmeno dopo mangiato per evitare abbiocchi
- in città, le corsie riservate alle bici sarebbero protette da blocchi di cemento alti 2 metri
- e così via.

E' possibile che il fatto che il "worst case" non sia coperto è indice di un complotto del maligno, e in tutti gli altri casi no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto