smettila di raccontare fregnacce, sei teso come una molla convinto che la russia è il tuo nemico.
Parli di legittima difesa ma sei lontano 1000 km dal conflitto armato... quindi di cosa parli???? temo che una parte di te non vede l'ora di poter sparare per ricordare i bei tempi passati nell'esercito.
Io sono per la pace, per l'amore, l'arte e la bellezza in tutte le sue forme e la natura rigogliosa, selvaggia e/o addolcita, questi sono i miei valori.
Sono anche antieuropeista perché è pari ad una associazione a delinquere, sono contro l'arroganza e supremazia americana, sono contro l'oligarchia russa, sono contro il monopolio monetario ebreo, contro la caccia e qualsiasi forma di violenza, anti sperimentazione scientifica su cavie viventi, contro la diffusione di elettromagnetismo, avversa all'abuso di tecnologie che impigriscono fisico e mente, profondamente contraria ad allevamenti intensivi di animali, indignata dalla corruzione politica, allo sfruttamento della povertà di popolazioni del "quarto mondo", aborro il traffico e lo smog cittadino, le scie chimiche, la neve artificiale, mi disgustano zucchero e farine raffinate, i prodotti alimentari industriali, il fanatismo lgptxxxx, i vestiti sintetici, i vegani che parlano di ecologia, gli zoo, la gente idiota, le zanzare, la mafia, l'omertà, la vigliaccheria.... ecc ecc
Come puoi notare sono contro moltissime cose e situazioni ma non penso MAI di dovermi difendere lanciando una bomba come hai scritto più volte tu.
Ma che cosa scrivi ancora!?!?!?! ma vai a studiare invece di scrivere continuamente cazzateeee
Confondi l'europa continentale con l'unione europa in condivisione politica ed economica basata sulla dichiarazione Schuman del dopo guerra
CAPRONEEEEE vai via è inutile scrivere con gente che non vuole capire.
Adios