ESERCITO europeo a cosa davveo serve

A me risulta che gli spagnoli hanno trovato i nativi americani che facevano sacrifici umani.

Tanto per dirne una
a proposito dei sacrifici umani...
gli spagnoli e tutti gli europei devono semplicemente stare eternamente silenti dopo quanto fu fatto al tempo della "Santa" inquisizione
lezioni di comportamento noi europei non possiamo impartirle a nessuno dopo tutti gli orrori compiuti nella nostra storia...nazismo docet
punto.

Screenshot_20250307_185012_Samsung Internet.jpg

gli spagnoli e tutti gli europei devono semplicemente stare eternamente silenti dopo quanto fu fatto al tempo della "Santa" inquisizione
lezioni di comportamento noi europei non possiamo impartirle a nessuno dopo tutti gli orrori compiuti nella nostra storia...nazismo docet
punto.
Sei ridicolo.
Perchè Stalin cosa ha fatto?

punto.
Beh, non sono stato io.
Io non ho mai ucciso nessuno quindi parlo finchè mi pare. E non mi prendo colpe che non sono mie.

"Gli spagnoli" che significa gli spagnoli?
Tutti gli spagnoli devono soffrire per colpa di cosa?

Beh, non sono stato io.
Io non ho mai ucciso nessuno quindi parlo finchè mi pare. E non mi prendo colpe che non sono mie.

"Gli spagnoli" che significa gli spagnoli?
Tutti gli spagnoli devono soffrire per colpa di cosa?
tu hai ironizzato su persone che sono morte nei campi di concentramento soffocate dal gas
ma lo capisci che non si fa una cosa del genere nemmeno digitandolo con una tastiera?

ci vuole rispetto per tutte le vittime di infami dittature e fra queste io comprendo pure quella di Stalin ovviamente

sei tu che rigiri le frittate in continuazione da mesi per poter digitare messaggi con frequenza quotidiana imho inquietante
dal dicembre 2019 hai già scritto oltre 23800 messaggi...un numero più esaustivo di ogni mio commento in proposito
il mio suggerimento amichevole è di dedicarti ad un lungo periodo di meditazione per capire in primis che
il tuo prossimo lo devi giudicare individualmente
senza classificarlo per esempio a seconda della sua nazione di provenienza come fai tu a proposito dei Russi che insulti tutti da mesi
impara a giudicare te stesso in primis per cercare di migliorarti invece di giudicare instancabilmente il tuo prossimo per denigrarlo
fidati che il praticarlo è immensamente benefico ed è pure illuminante per capire finalmente il modus operandi in atto su questo pianeta
adios

smettila di raccontare fregnacce, sei teso come una molla convinto che la russia è il tuo nemico.
Parli di legittima difesa ma sei lontano 1000 km dal conflitto armato... quindi di cosa parli???? temo che una parte di te non vede l'ora di poter sparare per ricordare i bei tempi passati nell'esercito.

Io sono per la pace, per l'amore, l'arte e la bellezza in tutte le sue forme e la natura rigogliosa, selvaggia e/o addolcita, questi sono i miei valori.

Sono anche antieuropeista perché è pari ad una associazione a delinquere, sono contro l'arroganza e supremazia americana, sono contro l'oligarchia russa, sono contro il monopolio monetario ebreo, contro la caccia e qualsiasi forma di violenza, anti sperimentazione scientifica su cavie viventi, contro la diffusione di elettromagnetismo, avversa all'abuso di tecnologie che impigriscono fisico e mente, profondamente contraria ad allevamenti intensivi di animali, indignata dalla corruzione politica, allo sfruttamento della povertà di popolazioni del "quarto mondo", aborro il traffico e lo smog cittadino, le scie chimiche, la neve artificiale, mi disgustano zucchero e farine raffinate, i prodotti alimentari industriali, il fanatismo lgptxxxx, i vestiti sintetici, i vegani che parlano di ecologia, gli zoo, la gente idiota, le zanzare, la mafia, l'omertà, la vigliaccheria.... ecc ecc

Come puoi notare sono contro moltissime cose e situazioni ma non penso MAI di dovermi difendere lanciando una bomba come hai scritto più volte tu.

Ma che cosa scrivi ancora!?!?!?! ma vai a studiare invece di scrivere continuamente cazzateeee
Confondi l'europa continentale con l'unione europa in condivisione politica ed economica basata sulla dichiarazione Schuman del dopo guerra
CAPRONEEEEE vai via è inutile scrivere con gente che non vuole capire.

Adios
Concordo al 99%.ma sono 2500 km a Mosca non 1000. Se parti dalla Sicilia più 1000. Cerchiamo di essere precisi se no a323..... Ci accusa di mentire :DD: :DD:

L'unico che è favorevole alla guerra è il vostro amico putin
E si, ha invaso l'europa non so quante volte. Non riesco neanche a contarle.. E l'Italia poi. C'erano un sacco di russi invasori in Sardegna. Che poi ci soffiavano i super yachts da 50/100 metri. Ero andato per comprarne uno da 80 metri e.... Niente, erano tutti prenotati per i russi. :nnoo: porca miseria. Il berlusca mi ha confidato che Putin voleva invadere la Sardegna e ha dovuto faticare per dissuaderlo. :DD:

E si, ha invaso l'europa non so quante volte. Non riesco neanche a contarle.. E l'Italia poi. C'erano un sacco di russi invasori in Sardegna. Che poi ci soffiavano i super yachts da 50/100 metri. Ero andato per comprarne uno da 80 metri e.... Niente, erano tutti prenotati per i russi. :nnoo: porca miseria. Il berlusca mi ha confidato che Putin voleva invadere la Sardegna e ha dovuto faticare per dissuaderlo. :DD:
I russi erano a Berlino fino a poco fa.

Ma che dici?

Mezza Europa era sotto l'occupazione russa

Users who are viewing this thread

Back
Alto