ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE

la cosa che più mi fa pensare è l'intelligenza delle persone.. sanno a priori che qualcuno non potrà mai governare bene.. senza avere una prova sul campo.. e visto che sono così sicuri di ciò cosa fanno ? preferiscono continuare a votare chi ha dato prova certa e inequivocabile che non solo non ha saputo governare.. ma che ha anche rubato a più non posso a tutti i livelli...

eppure non è gente riciclata.. sono cittadini normali ..non certo dei extraterrestri .. sarebbe bello se ognuno di noi potesse dare un suo contributo a qs ragazzi per migliorare il paese..

ma sicuramente sono io che non sono normale...:(:(

Non prenderlo come un attacco personale ma come spunto di riflessione. :)
sia chiaro che ti auguro non succeda mai ma........ immaginati in galera in mezzo a ceffi della peggior specie che ripetutamente ti:sorpresa: :sorpresa::sorpresa::sorpresa:
Tu cosa faresti?????
Non serve che posti la risposta.
Riflettici.
Saluti.

:ciao:

Ciao

Nella tua risposta e in quelle sopra c'è quello che si chiama manicheismo : tutto il bene da una parte e tutto il male dall'altra
Il mondo è ovviamente più complesso
immagina di essere in galera e di poter scegliere tra due celle
In una :sorpresa:
Nell'altra non lo sai se sarà :sorpresa: , ti picchiamo o ti lasciano a morire di fame

Scegliere la seconda solo perchè non è la prima è un pò poco

Buona sera a tutti... famo una cosa.. tu continua a votare per quei partiti che si sono letteralmente mangiati l'italia... io invece provo a votare qualcosa di diverso.. se va bene a me può darsi che ci sia una possibilità che le cose possano andare meglio.. mi basta una sola possibilità...

votare chi ha portato l'italia in questo declino e degrado ? fatelo pure voi.. io al limite voto un bel voto nullo.. il contenuto lo lascio alla vostra fantasia..

va bene essere masochisti ma continuare a farsi prendere per il kulo da qs pagliacci.. no grazie.. preferisco farmi prender per il kulo da chi non ha mai avuto una possibilità di dimostrare quello che sa fare... intanto mantenere qs ragazzi costa molto ma molto poco... chissà quando un membro del governo di qualsiasi colore farà tutto ciò.. stamani alla stazione di imola.. ora il renzino bomba ha bisogno di minimo 10 auto di scorta... buffone !!!

Vedi qui si parla di idee e non di persone
io parlo in astratto del m5s e non di te

Qualcosa di diverso è Forza Nuova o Isis : se basta avere un governo nuovo che costa poco, è facile essere soddisfatti

Perchè deve costare poco ? Deve costare il giusto, se pagi tanto ho diritto ad avere tanto e se costa poco ho diritto ad avere ....

Io preferisco non farmi prendere per il kulo . Punto .
Poi capisco che uno si stufa di farsi prendere per il kulo da un gruppo di ciniche carogne e preferisce farsi prendere per il kulo da un comico, un guru del marketing e tre bamba, ma l'esito può essere anche peggiore
e infatti guarda i sindaci del m5s cosa fanno : il resto sono chiacchiere ideologiche
Meglio appunto non votare

E le contrapposizioni noi/voi servono solo alla manipolazione: qui ç'è chi paga e chi se ne approfitta invece che governare e il m5s sta passando dalla prima alla seconda categoria imho

la cosa che più mi fa pensare è l'intelligenza delle persone.. sanno a priori che qualcuno non potrà mai governare bene.. senza avere una prova sul campo.. e visto che sono così sicuri di ciò cosa fanno ? preferiscono continuare a votare chi ha dato prova certa e inequivocabile che non solo non ha saputo governare.. ma che ha anche rubato a più non posso a tutti i livelli...

eppure non è gente riciclata.. sono cittadini normali ..non certo dei extraterrestri .. sarebbe bello se ognuno di noi potesse dare un suo contributo a qs ragazzi per migliorare il paese..

ma sicuramente sono io che non sono normale...:(:(

Parlando di intelligenza
Tu faresti guidare un aereo ad una persona normale,con il contributo dei passeggeri di buona volontà ?
O preferisci volare con qualcuno che ha preso il brevetto ?

Questo mito della persona onesta che può far tutto è di sicuro una idea di Casaleggio : io che ero pro Grillo già nel 2006 non me la ricordo

FIAT CHRYSLER - Grana da 200 milioni con il Fisco Ue 20/10/2015 08:37 - WS

Sulla questione fiscale è attesa domani la decisione della commissaria europea alla Concorrenza, Margrethe Vestager, sui casi Starbucks e Fiat Chrysler, che al pari di centinaia di multinazionali attive in Europa, hanno scelto di stabilire la sede di tutte o alcune attività in un Paese della Unione fiscalmente più "generoso", anche se poi l'attività e il relativo fatturato vengono realizzati in altri Paesi. Nel caso di Fiat Chrysler Finance Europe, la scelta è caduta sul Lussemburgo dove con le locali autorità è stata contrattata un'aliquota fiscale dell'1%, contro il 29% medio dell'Unione. L'accusa della Vestager è che il trattamento fiscale più favorevole diventa aiuto di Stato.

Secondo un calcolo approssimativo del Financial Times, il gruppo Fca potrebbe essere condannato a restituire al Fisco (non si sa di quale Paese) una cifra vicina ai 200 milioni di euro.

I furbetti del quartierino

non me la ricordo

avrai la memoria corta....
con l'età che avanza è abbastanza normale :-D
io che "banchettavo" sin dall'inizio
lo ricordo benissimo
il primo Vday (introduzione della prefereza, nessun condannato in parlamento etc etc..) puntavano proprio sull'onestà dell'individuo :up::up::up:
poi da quando sei amico di Big hai imparato pure te a zoppicare....riesci a sostenere qualsiasi cosa :D:D:D:D

Buongiorno a tutti :)

:-o:D:D

Allegati

• z2150.jpg
    z2150.jpg
    15,2 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Back
Alto