ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE

In più "pretende", considerata l'ora, che mangiamo colà: perché non ho conosciuto prima te?
Perché Investire Oggi non è stato fondato 20 anni fa? :wall::wall::D
Colpa d'Argema!

Io raderei al suolo i centri commerciali!
Ma poi dovremmo radere al suolo anche i fruitori; sono stato costretto anche ieri ad andarci: le persone che incontravano avevano tutti sguardi inkassati, o meglio, inebetiti, tramortiti, assenti!
Tralascio come erano vestiti. Attenzione, io non pretendo l'eleganza, ma incontrare un 70enne con scarpe da ginnastica bianche con disegnato un coloratissimo arcobaleno, oppure 40 enni e passa con jeans strappati e cappellini da baseball è raccapricciante per la vista!
Mah!

avrai la memoria corta....
con l'età che avanza è abbastanza normale :-D
io che "banchettavo" sin dall'inizio
lo ricordo benissimo
il primo Vday (introduzione della prefereza, nessun condannato in parlamento etc etc..) puntavano proprio sull'onestà dell'individuo :up::up::up:
poi da quando sei amico di Big hai imparato pure te a zoppicare....riesci a sostenere qualsiasi cosa :D:D:D:D

:mumble::mumble:
non è che se uno vota m5s deve per forza fare a meno della logica ...
un conto è scardinare il sistema mefitiko dei partiti
un conto è giocare coi dilettanti allo sbaraglio

e se vai a vedere, qui in IO sono stato tra i pochi a presentare le proposte di Grillo anche prima del vaffa day

però ci hai raggione sulla memoria e sulla età: di te e degli altri grillini non mi ricordo cosa postavate allora :mumble::mumble: bbbboh

:mumble::mumble:
non è che se uno vota m5s deve per forza fare a meno della logica ...
un conto è scardinare il sistema mefitiko dei partiti
un conto è giocare coi dilettanti allo sbaraglio

e se vai a vedere, qui in IO sono stato tra i pochi a presentare le proposte di Grillo anche prima del vaffa day

però ci hai raggione sulla memoria e sulla età: di te e degli altri grillini non mi ricordo cosa postavate allora :mumble::mumble: bbbboh
:mumble::mumble::mumble:
quindi è una gara a chi l'ha più lungo... :mumble::mumble::mumble:
a mio malgrado ti devo lasciare il campo
a me hanno dato l'intelleghenzia ad altri (grillini e non) i cm :D:D:D
ps
immagino che ti possa dare del Renziano senza incorrere nelle tue ire visto che tu mi dai del grillino giusto? :mmmm::mmmm::mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto