ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
arrestato Manotavi (FI)
e tra gli indagati Garavaglia (LEGA quella pura e dura :eek::eek::eek::D)
si sa niente di Craxi? :D:D:D:D
zio pork mi sa che riparte tangentopoli e quelli lì rompono la minkia a Marino per una cena (e lo dico io che considero il PD feccia tanto quanto FI, la lega oltre ad essere feccia è pure razzista quindi è fuori classifica :-o:-o:clap::clap::clap:
 

DANY1969

Forumer storico
arrestato Manotavi (FI)
e tra gli indagati Garavaglia (LEGA quella pura e dura :eek::eek::eek::D)
si sa niente di Craxi? :D:D:D:D
zio pork mi sa che riparte tangentopoli e quelli lì rompono la minkia a Marino per una cena (e lo dico io che considero il PD feccia tanto quanto FI, la lega oltre ad essere feccia è pure razzista quindi è fuori classifica :-o:-o:clap::clap::clap:

:mumble: Forse Marino rubava troppo poco... non era all'altezza degli altri piddini :-o:mmmm::specchio::titanic::wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico
angri (na):eek:
 

Allegati

  • get.jpg
    get.jpg
    15,7 KB · Visite: 179

Val

Torniamo alla LIRA
Un colpo alla botte....ed uno al cerchio.
La procura di milano non poteva rimanere indietro.

Altre questioni oggetto di indagini, relative alla gestione e all’assegnazione degli appalti da parte dei funzionari milanesi, erano contenute negli esposti presentati al Ministero dall’ingegner Alfio Leonardi, alto dirigente del Provveditorato e reggente per alcune settimane a ridosso dell’estate, dopo la partenza di Errichiello e prima dell’arrivo del suo sostituto Pietro Baratono. Leonardi, durante il suo mandato aveva revocato alcuni incarichi che, però, una volta finita la sua reggenza sono stati riassegnati agli stessi funzionari.

Pesanti le accuse a Mantovani: concussione e corruzione. L'esponente di Forza Italia è indagato anche per turbativa d'asta e abuso d'ufficio.......Mantovani non è accusato di avere incassato tangenti ma di avere utilizzato il suo ruolo istituzionale per proteggere i funzionari a lui fedeli

Mi vien da ridere. Ma in quale Comune - Provincia - Regione - Stato - Ente - non succede qualcosa di simile ? Mai lavorato nel settore pubblico ?

Sotto sotto c'è la solita guerra. Un dirigente prima nominato reggente e poi sostituito......
 

Users who are viewing this thread

Alto