ESISTONO DUE TIPI Di DONNE: QUELLE CHE CREDONO ANCORA NELL'AMORE E QUELLE CHE (1 Viewer)

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Col permesso della padrona di casa, nel thread "di là" stiamo organizzando un pranzo per sabato 24/10 a Reggio Emilia, chi vuole può agigungersi senza alcun problema...tanto siamo tutti uomini & rekkie :D


Buongiorno.


Allora come data, visto le preferenze, segniamoci intanto il 24 ottobre, attendiamo Lupo & c. che diano anche loro conferma.

Al momento, confermati:

Dog
Lupo
Gipa
Franzo
Aragorn
Emacoach
Magneto
NickM
Dany + 1


Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.


Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Un attimo di riflessione su queste parole "la lega oltre ad essere feccia è pure razzista".

Caro il mio Car non mi sento feccia e non sono razzista. Ma voto Lega.

Però se tu intendi per "razzista" il - difendere gli interessi degli ITALIANI, il perorare la causa di tutti gli Italiani, quelli del Sud, del Centro, del Nord, - beh, sì, allora sono razzista.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ti porto un esempio terra terra.
In Italia esiste questo Istituto. Si chiama Inps.
Tra le altre cose, cosa fa l'Inps ?

L'assegno sociale è una prestazione economica, erogata a domanda, in favore dei cittadini che si trovano in condizioni economiche particolarmente disagiate con redditi non superiori alle soglie previste annualmente dalla legge. Ha sostituito, a decorrere dal 1° gennaio 1996, la pensione sociale.

Il diritto alla prestazione è accertato in base al reddito personale per i cittadini non coniugati e in base al reddito cumulato con quello del coniuge, per i cittadini coniugati.

L’assegno sociale è concesso con carattere di provvisorietà e la verifica del possesso dei requisiti reddituali e di effettiva residenza viene fatta annualmente.
Non è reversibile ai familiari superstiti ed è inesportabile, pertanto non può essere erogato all’estero.
Il soggiorno all’estero del titolare, di durata superiore a 30 giorni, comporta la sospensione dell’assegno.
Decorso un anno dalla sospensione, la prestazione viene revocata.

L’assegno sociale non è soggetto a trattenute Irpef.

REQUISITI

Per ottenere l’assegno è necessario avere i seguenti requisiti:

65 anni e 3 mesi di età;

stato di bisogno economico;

cittadinanza italiana;

per i cittadini stranieri comunitari: iscrizione all’anagrafe del comune di residenza;

per i cittadini extracomunitari: titolarità del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno);
residenza effettiva, stabile e continuativa per almeno 10 anni nel territorio nazionale.
 
Ultima modifica:

rotolo

Forumer storico
Caronte se nè prenotato un tubone da tre kili :mmmm: non gli bastano :mmmm:
Non si assume, ma si applica. Agisce in pochi minuti e fa effetto per oltre un'ora.
Arriva in Italia la "crema dell'amore", il primo farmaco topico per il trattamento della disfunzione erettile che colpisce il 13% degli uomini italiani: 3,2 milioni.

La novità tricolore, targata Bracco e già lanciata con successo in Francia e Spagna, è stata tenuta a battesimo dagli urologi riuniti a Riccione per l'88esimo Congresso della Siu, la società italiana di urologia.
Acquistabile in farmacia con prescrizione medica, il nuovo "antiflop" si chiama Vitaros


Si presenta in confezioni da 4 applicatori monodose.

Il prezzo è di 48 euro a confezione.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Hai idea di quanti cittadini stranieri siano tornati nei rispettivi Stati e vengano in Italia ogni 30 gg. a percepire l'assegno. Tanti.....

Hai idea di quanti cittadini stranieri abbiamo portato la residenza dei genitori in Italia per godere dell'agevolazione ? Tanti ......

Ma va bene. OK ....però.....
 

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek: Come fai a non essere mai idiota... io lo sono quasi sempre :cry::wall:
Col permesso della padrona di casa, nel thread "di là" stiamo organizzando un pranzo per sabato 24/10 a Reggio Emilia, chi vuole può agigungersi senza alcun problema...tanto siamo tutti uomini & rekkie :D


Buongiorno.


Allora come data, visto le preferenze, segniamoci intanto il 24 ottobre, attendiamo Lupo & c. che diano anche loro conferma.

Al momento, confermati:

Dog
Lupo
Gipa
Franzo
Aragorn
Emacoach
Magneto
NickM
Dany + 1


Chi vuole aggiungersi mi deve dare conferma entro e non oltre giovedì 15/10 qui sul thread.


Orario di ritrovo: ore 12 alla stazione alta velocità mediopadana di Reggio che è comoda sia per chi viene in auto (a 1km dal casello di Reggio) che per chi viene in treno e poi si va al ristorante in auto.

Dai ragazzi... non fatevi pregare. :V

Io sarò scortata da mio marito :rolleyes::depresso:... ma se riesco... mi porto dietro pure quelle due stordite bionde delle mie amiche :-o :D:D
 

Val

Torniamo alla LIRA
L'importo dell'assegno sociale pagato dall'INPS come prestazione al reddito per le persone disagiate economicamente, è riconosciuto in misura intera o ridotta in base al reddito.

In altre parole, la misura della pensione sociale consiste in un assegno da 448,52 euro per 13 mesi per l'anno 2015 mentre per conoscere l'importo pensione sociale 2015 si dovrà attendere di quanto sarà la rivalutazione ISTAT annuale e se la perequazione automatica spetterà sulle pensioni sociali e minime.


La rivalutazione operata nel 2015, comunque è stata pari allo 0,3% e ciò ha voluto dire che è stato aumentato l'importo dell'assegno sociale rispetto all'anno precedente, passato da 447,63 euro a 448,5, qualora erogato in misura intera.


Quando l'assegno sociale spetta in misura intera?

Quando il soggetto richiedente non sposato, quindi single o vedovo, non ha alcun reddito e se coniugato ha un reddito familiare che è al di sotto della soglia di limite reddito fissato per legge, quindi se inferiore all’ammontare annuo dell'assegno.


La pensione sociale è ridotta invece se il soggetto non è coniugato ed ha un reddito inferiore all'importo totale dell'assegno sociale, ossia, sotto a 5.830,76 euro annui mentre se coniugato il reddito familiare è inferiore al doppio dell’importo annuo dell’assegno, ossia, inferiore a 11.661,52 euro all'anno.
 

Val

Torniamo alla LIRA
E sulla base di questo importo mensile - 448,52 euro - (che in verità diventano 485,90 euro per effetto della 13a) un cittadino italiano, ma anche comunitario od extra-comunitario, deve vivere 365 giorni all'anno.

Dato che sono razzista. Mi chiedo :
perchè ad un immigrato clandestino devo dare (perchè li paghiamo noi Italiani, tutti) da 32 a 40 a passa euro al giorno ? Che corrispondono a 960 euro e più per taluni casi (vedi minori) ?
 

Users who are viewing this thread

Alto