ESPERIENZA CON TS A PAGAMENTO (2 lettori)

accoacco

Nuovo forumer
Ciao a tutti
Sono accoacco

Si sentono discorsi sempre più accomodanti, in cui si cerca di fornire giustificazioni e normalità, semplificando tutto per allontanare la realtà.
Così invece di fare chiarezza, si cerca di confondere o di offuscare quello che di positivo è emerso da questo confronto.

Sicuramente ci sono dei traders capaci, che hanno studiato una vita questa materia e in più hanno attitudine ai mercati finanziari.
Però è un azzardo trasferire le proprie esperienze a terze persone solamente attraverso dei segnali o schemi rigidi.
Questo è proprio un voler far credere che chiunque ha la possibilità di riuscire, anche l’italiano cosiddetto medio, mentre invece si creano solamente delle illusioni.

Infatti queste informazioni fuorvianti e martellanti, a lungo andare hanno già creato un mercato, dove la maggior parte degli interessati va a fornirsi dei messaggi proposti, facendo assorbire prodotti preconfezionati.


Saluti a tutti da
accoacco
 

simone7110

Forumer storico
Fantastico questo thread, molto interessante , ma fra tutto quanto si e' detto , ringrazio Charlie per avermi aperto gli occhi :D :

Charlie ha scritto:
C'è gente che si fa l'orto nel giardino dietro casa, e gente che pur potendolo fare va al supermercato e paga le zucchine a 3 euro quando bastano 3-4 piantine di zucchine per produrne chili e chili e soddisfare la necessità di un'intera famiglia per tutta l'estate ;)
Charlie


credo che presto risparmiero' in frutta e verdura :D

P.S. E chi vuol capire, capisca :)

simo'
 

ricpast

Sono un tipo serio
simone7110 ha scritto:
Fantastico questo thread, molto interessante , ma fra tutto quanto si e' detto , ringrazio Charlie per avermi aperto gli occhi :D :

Charlie ha scritto:
C'è gente che si fa l'orto nel giardino dietro casa, e gente che pur potendolo fare va al supermercato e paga le zucchine a 3 euro quando bastano 3-4 piantine di zucchine per produrne chili e chili e soddisfare la necessità di un'intera famiglia per tutta l'estate ;)
Charlie


credo che presto risparmiero' in frutta e verdura :D

P.S. E chi vuol capire, capisca :)

simo'

Insomma chi ha piantato è entrato in un mercato che deve ancora esprimere i propri max!!!E guadagna moooolto di + che con il fib,minifib,superfib,extrafib,ecc,ecc!!!! :lol: :lol: :-D :smile: :p

Io non l'ho fatto!! :( :cry: :rolleyes:
 

lassen

Nuovo forumer
A PROPOSITO.....

Qualcuno di voi ha notato la nuova offerta di tale raiborsa.it pubblicizzata sulla homepage di questo sito? Mi sembra un'iniziativa da seguire con attenzione. I risultati degli ultimi 22 mesi sono molto buoni! Un mese gratis per verificare l'operatività. Piuttosto trasparente, direi. Possiamo commentare i risultati day by day.
Insomma, io non ho trovato nessun inghippo. La formula del pagamento non è posticipata, IN TEORIA, ma si potrebbe sempre ragionare, no?
BJ, potresti aver trovato un nuovo competitor. Puoi dare un'occhiata alle performances e vedere COME MAI questo sistema ha performato così bene in un periodo "nero" per i TS, come da tempo vai sostenendo? Te ne saremmo tutti molto grati, no?
saluti,

lassen

P.S. Gioric, mi piacerebbe leggere i tuoi commenti, in particolare.
 

quicksilver

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Eccomi.
Nel lontano 2000 utilizzavo segnali gratuiti su azioni del nostro indice dal ts del sito www.ilgeniodellalampada.com per un periodo di anno circa, forse qulache mese in più, dopo aver provato e verificato la bontà del servizio questo è diventato a pagamento 500 euro annui, io essendo nel frattempo diventato amico e "collaboratore" del gestore del sito Roberto Campi, godevo di una tariffa di favore.
Ho continuato a seguire i segnali finchè il lavoro me lo ha permesso poi ho dovuto interrompre.
Il Ts ha sempre avuto degli ottimi risultati annuali, i miei non erano così eclatanti per la solita ragione che affligge tutti i trader, la disciplina, da qualche anno ormai non seguo più e non so come possa essere oggi.

Questa è la mia esperienza

Anch'io lo conoscevo, non ricordo come ma certamente tramite il FOL lo trovai gia nel 2000, veramente ottimo, dopo averlo osservato per molto tempo (era gratis ai tempi, non ricordo quanto ma forse anche piu di 1 anno) decisi di provare e ai tempi aveva dei buoni rendimenti, arrivato la fine del 2000 inizio 2001 mi trovai però a patire per molto poco rispetto della disciplina da parte mia dato che il segnale d'uscita era un po a discrezione ed essendo tempi bui ci si trovava spesso a dover stoppare. (di conseguenza non stoppavo tenendomi i titoli in perdita e si parlava anche di nuovo mercato anche se io usavo piccoli lotti)
Il sistema come potete vedere anche solo cliccando in home page è andato sempre piu scemando nei risultati perchè in pratica è andata scemando la volatilita di cui si nutre.
Il sistema indica dei tioli piu probabili per rimbalzare che vanno comprati in AH e venduti la mattina dopo in apertura (erano un paio di anni che non visitavo questo link :) )
 

Users who are viewing this thread

Alto