Indici Italia .......esperimento di trading reale su TECDAX con Ichimoku TS.....

....scusate, questo è il grafico giusto....

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    54,5 KB · Visite: 115
....da notare nel grafico di cui sopra comeil bordo inferiore della bullish kumo abbia fatto da resistenza.......ora l'avvicinamento ad una situazione di incrocio dal basso verso l'alto dei 3 oscillatori utilizzati rappresenterà l'eventuale segnale di attenzione se, del caso, per un ingresso long......siamo comunque ancora molto distanti...

..... i "segnali di attenzione" sono rappresentati da situazioni simili a questa, un IBEX a 15 minuti dove ormai manca solo il break della bearish kumo per confermare un segnale di buy....

Allegati

• ibex .35.png
    ibex .35.png
    57,9 KB · Visite: 146
Ciao, ti seguo anche io, è un'indicatore interessante che devo studiare

...grazie a tutti, mi incoraggiate a essere ancora piu' preciso e discipllinato....questo ultimo trade è stato molto soddisfacente, il profit è stato fatto al minimo di giornata,916,5 per scambiare pochi minuti fa in after a 928.......

Io sto facendo delle prove con una demo di igmarkets, e oggi mi son preso una bella legnata dopo essere stato in ottimo gain... Per favore, puoi dirmi qualcosa di piu' sul tuo Money Management ?

Io sto facendo delle prove con una demo di igmarkets, e oggi mi son preso una bella legnata dopo essere stato in ottimo gain... Per favore, puoi dirmi qualcosa di piu' sul tuo Money Management ?

Buongiorno a tutti, dammi un po' di tempo che stamattina sono di corsa e il discorso è un po' complicato...per ora aggiornamento, situazione flat, aggiorno grafico alla chiusura di ieri sera.....

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    56,8 KB · Visite: 119
......visto che ieri ho postato anche un grafo di ibex a 15 minuti come ipotesi "di scuola",che stava entrando in territorio di acquisto, posto il grafo alla chiusura di ieri sera.......giusto per far capire meglio le configurazioni grafiche....

Allegati

• ibex.png
    ibex.png
    51,5 KB · Visite: 124

Users who are viewing this thread

Back
Alto