Indici Italia .......esperimento di trading reale su TECDAX con Ichimoku TS.....

.....aggiornamento:non dovrei farlo, ma visto il quadro complessivo dei mercati stasera con lettera ampia ed abbondante, prendo per buono il segnale del future FTDXM1 in after hour e mi metto in lettera a 926,50 di 1 ,sono io, ultimo scambiato 924.....purtroppo non posso postare il grafico, ma la nuvola a 924 ha 2ceduto", medie e oscillatori confermano univocamente lo short e lo rafforzano.......lo stop viene lasciato sempre a 936 nel caso in cui anche questo lotto attualmente in "offer" venga applicato.....

Ultima modifica:
per la cronaca ho cominciato a provare anche su ECMM1 in reale ma con la vola di adesso li' è una battaglia ed il sistema va "tarato", è tutto ancora da scoprire....
Buona serata.....ai fantasmi che mi seguono!!!!....e se non mi segue nessuno "vada via al........." come diceva in un film ripetutamente il grande Ugo Tognazzi!!!

Ultima modifica:
...maledizione, mi sono passati davanti a 926,scendo fino a 925,5..........
aggiorno:macchinette anche qui in action, ritorno a 926,5 e che si phottano......

Ultima modifica:
....per ora su eurodollaro prende solo stop perchè lo strumento "swinga" troppo,vedremo di migliorare e quando "pronto" di cominciare a postare qualcosa anche su quello con un time-frame probabilmente a 45 minuti...un buonasera definitivo alla platea (scarsa):(:(:(:(......del resto tutti i "grandi"
iniziano sempre in sordina!!!

Ultima modifica:
.......aggiornamento 12 maggio 2011: sempre short di 1 lotto a 928, lo stop viene abbasato a 930,5 mentre sono in bid a 916,50 (profit taking).....aggiorno grafico..

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    62,7 KB · Visite: 147
....nuovo aggiornamento, direi che ci siamo quasi........a 916,5 inserito ordine acquisto

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    54,5 KB · Visite: 160
.......in teoria uno stop piu' stretto andrebbe calibrato sul bordo inferiore della kumo che è stato brekkato, vale a dire 922,50.....io invece vado a "vedere" fino in fondo,almeno per ora, e lo piazzo sul bordo superiore della nuvola al ribasso in formazione,come di puo' vedere dal grafico, piu' o meno in prossimità delle due senkou span......inutile dire che medie ed oscillatori confermano lo short in corso.....

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    54,6 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Back
Alto