Indici Italia .......esperimento di trading reale su TECDAX con Ichimoku TS.....

.........ecco come si presenta questa mattina il grafico, "inguardabile" con quel gap up........per ora flat, in attesa di generazione di segnali.....

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    49,1 KB · Visite: 107
.................aggiornamento metà seduta, situazione sempre invariata, con posizione flat e senza generazione per ora di segnali,il sistema potrebbe generare un segnale di acquisto long alla eventuale tenuta di 924,50-925 ma non è ancora certo,vedremo in seguito lo sviluppo......

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    49 KB · Visite: 100
..............Aggiornamento di fine seduta,con un po' di didattica....tanto per cominciare, mai visti 600 e rotti lotti in denaro, con il cash "mollo" e questo folle che sale su con il bid...........ho inserito nel momento di maggior pressione un ordine in acquisto condizionato, sperando nella solita applicazione alla azzo (if bid>922 buy a 922,50@),ma non c'è verso....guardate come la kijun sen ha flattato e ha formato un supportino di breve, riconosciuto dal TS........il mio TS è talmente "smart" da aver generato su quel livello un segnale di acquisto, sia per i vari patterns, ma anche in base a regole di mm (stop loss estremamente vicino e dunque basso rischio/buone probabilità)....guardate anche dov'è la chikou span e dove mi ha indicato il livello di stop loss........intanto "il folle" non vuole sapere un azzo e si è già fatto dare 400 lotti salendo con il bid....probabilmente è uscita qualche notizia pesa su qualche titolo "peso" dell'indice,altrimenti non si spiegherebbe......
settinana conclusa, peccato per non avere osato qualcosa di piu', ma sono comunque contento, i segnali vengono generati bene......

Allegati

....aggiornamento 16 maggio 2011: sempre flat, dopo l'apertura "gappata", nessun chiaro segnale, si sta preparando un long in area 912, ma è ancora presto...
a dopo......

Allegati

• TECHIDECHI.png
    TECHIDECHI.png
    63 KB · Visite: 117
.......scusate l'OT su un altro strumento, peraltro uno di quelli che prediligo con questa tecnica, guardate questo grafico dell'IBEX (indice iberico) a 15 minuti.....
questô genere di configurazioni sono quelle che preferisco, un minimo, lento incrocio degli oscillatori con la bearish kumo ormai in vista, ed uno stop da piazzare bello vicino...

Allegati

• IBEX 15 MIN.png
    IBEX 15 MIN.png
    52,1 KB · Visite: 104
:d: ... adesso te lo fo' io il cazziatone, "mi" continui ad usare il verde per la TENKAN ed il rosso per la KIJUN ... che, per ortodossia, dovrebbero essere la prima rossa e la seconda blu.

Guarda che ti faccio ritirare il passaporto swizzero e ti mando il Libia ... terùn ! :prr:

:d: ... adesso te lo fo' io il cazziatone, "mi" continui ad usare il verde per la TENKAN ed il rosso per la KIJUN ... che, per ortodossia, dovrebbero essere la prima rossa e la seconda blu.

Guarda che ti faccio ritirare il passaporto swizzero e ti mando il Libia ... terùn ! :prr:

.....oh ciao!!!!!!questione di pigrizia (Reuters le da cosi' di default) ma anche di "visibilità" sullo screen....non kazziarmi per favore!!!

.....come previsto, spike perfetto di ibex.......ed anche l'altro è "andato", devo rivedere un filo gli ingressi ed essere piu' "aggressivo"....

Allegati

• IBEX.png
    IBEX.png
    57,7 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto