Esperimento immaginario kafkiano: domani mattina vi svegliate e...

Secondo me una donna in un corpo da uomo non pensa sicuramente a cercare di farlo con la prima che passa.
Il contrario pure la vedo dura, nei fatti il cambio di ruolo è inquietante non cambiando la testa. Bisogna essere bisessuali per desiderarlo ed allora perché aspettare di avere una scusa?:-o

Non so se mi sorprende più la prima parte

o inquieta la seconda

Una settimana è tantissimo se, come nel mio caso, il disagio di un corpo maschile fosse potentissimo.

Ed è poco, invece, se volessi in qualche modo trarne vantaggio.

Ribadisco. Ci ho pensato parecchio e mi sono venuti in mente dei punti che vorrei approfondire (cosa si prova a non essere soppesata e guardata come un pezzo di carne da consumare, cosa si prova a far parte di un gruppo che gode di privilegi lavorativi ed economici, ecc). Sarebbe anche interessante provare a capire che ruolo potrei avere, come uomo, nell'ambito della mia attività.

Ma la settimana è breve e continuo a pensare che non riuscirei a guardarmi. Mi sentirei a disagio. Mi farei schifo e ogni possibile esperimento sarebbe impossibile. Troppo disagio. Troppo.

Sarei curioso di vedere quanto facilmente si trova lavoro con un minimo di presenza fisica

E quanto mi farei schifo dopo ad averlo accettato

A me non è mai successo ma secondo me lo schifo dovrebbe provarlo chi assume una persona solo basandosi su criteri estetici, non chi viene assunto.

Piuttosto, se capissi che il mio valore è stato misurato solo sulla base della mia avvenenza, mi sentirei incavolata e molto a disagio.
Penso che sia piuttosto umiliante.

A me non è mai successo ma secondo me lo schifo dovrebbe provarlo chi assume una persona solo basandosi su criteri estetici, non chi viene assunto.

Piuttosto, se capissi che il mio valore è stato misurato solo sulla base della mia avvenenza, mi sentirei incavolata e molto a disagio.
Penso che sia piuttosto umiliante.

Son d'accordo con te

così come son certo che converrai con me sul fatto che fa schifo anche chi il proprio corpo lo offre per ricavarne vantaggio e che non certo tutte le donne provano la sensazione di umiliazione e disagio a cui ti riferisci,diversamente non lo farebbero.

Son d'accordo con te

così come son certo che converrai con me sul fatto che fa schifo anche chi il proprio corpo lo offre per ricavarne vantaggio e che non certo tutte le donne provano la sensazione di umiliazione e disagio a cui ti riferisci,diversamente non lo farebbero.

Non conosco nessuna donna che si comporta così. Suppongo esista. Io mi vergognerei ma penso anche che dovrebbe vergognarsi moltissimo anche chi raccoglie e accetta queste offerte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto